Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    RibelleSano
    Ospite

    Angry Marocchini violentano bamabina

    VIOLENZA DI GRUPPO

    Dodicenne stuprata da un branco: fermato uno dei responsabili

    I bruti hanno abusato della ragazzina in un parco, alle porte di Bologna. Fermato e arrestato uno dei responsabili, un marocchino di 20 anni

    Bologna, 21 settembre 2006 - Costretta a subire violenze sessuali di gruppo in parco pubblico. È successo questo pomeriggio in un comune della prima cintura bolognese.

    La vittima è una ragazzina di 12 anni del posto che dopo lo stupro ha raccontato tutto ai genitori. Immediata la denuncia ai carabinieri della locale stazione che sulla base delle descrizioni hanno arrestato uno dei presunti responsabili, un marocchino di 20 anni. Sono in corso le ricerche degli altri componenti del branco. La ragazzina è ora ricoverata in ospedale.

  2. #2
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    I soliti noti ora cosa diranno?

    E' la rivoluzione islamica contro l'Europa capitalista? O cos'altro ancora?!

    Calci in culo e riprendiamoci l'Italia e l'Europa!

  3. #3
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    I soliti noti ora cosa diranno?

    E' la rivoluzione islamica contro l'Europa capitalista? O cos'altro ancora?!

    Calci in culo e riprendiamoci l'Italia e l'Europa!
    Raccontano che nei paesi islamici vengono condannati a morte.

    Rigirano la frittata sempre come vogliono loro. E, mentre questa gentaglia rimane qui a pensare a cose del tutto diverse dalla vagheggiata "rivoluzione islamica mondiale", noi abbiamo donne e bambine violentate da loro...

  4. #4
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Andando in giro per POL, ho notato la solita ipocrisia.

    Poichè è stato fatto da un branco di luridi marocchini, c'è gente che dice che non bisogna generalizzare, che i crimini li facciamo anche noi, e merda varia.

    Ma quando fa loro notare che la loro media stupri è IMMENSAMENTE più alta della nostra, si zittiscono.

    Le solite merde antirazziste!

  5. #5
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Prima o poi ci sveglieremo...

  6. #6
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrodland Visualizza Messaggio
    Andando in giro per POL, ho notato la solita ipocrisia.

    Poichè è stato fatto da un branco di luridi marocchini, c'è gente che dice che non bisogna generalizzare, che i crimini li facciamo anche noi, e merda varia.

    Ma quando fa loro notare che la loro media stupri è IMMENSAMENTE più alta della nostra, si zittiscono.

    Le solite merde antirazziste!
    E proprio perché di delinquenti ne abbiamo tanti che non ne vogliamo altri!!!

  7. #7
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Pare che il fatto non sia successo.

    E questa cosa fa godere i maiali antirazzisti come poche altre cose...

  8. #8
    ....
    Data Registrazione
    15 Jun 2006
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I violentatori vanno castrati......come si fa con le bestie.....se non si sanno controllare questo sono: bestie! Quindi trattati come tali....tanto più se sono immigrati che portano pure le malattie! Li abbiamo i "nostri" delinquenti non ne vogliamo altri!!!!!!! Siamo un barcone che affonda e l'unica cosa che sappiamo fare e caricare altri!!!!!!!!!! Vergogna......ridatemi la mia libertà di girare per strada la sera...

  9. #9
    gronk
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Destrina Visualizza Messaggio
    I violentatori vanno castrati......come si fa con le bestie.....se non si sanno controllare questo sono: bestie! Quindi trattati come tali....tanto più se sono immigrati che portano pure le malattie! Li abbiamo i "nostri" delinquenti non ne vogliamo altri!!!!!!! Siamo un barcone che affonda e l'unica cosa che sappiamo fare e caricare altri!!!!!!!!!! Vergogna......ridatemi la mia libertà di girare per strada la sera...
    _____________________________________________

    10-100-1000 GUANTALAMO!!!!!!!!!

  10. #10
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Che troia la bambina... si é inventata tutto... stronza...
    mò gli antirazzisti godranno da fare schifo...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Poliziotti violentano due donne in commissariato
    Di taxydriver nel forum Cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-10-13, 00:45
  2. Violentano ragazza disabile
    Di Italiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 24-07-11, 21:03
  3. Non vuole spacciare e lo violentano
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 15:11
  4. marocchini violentano bambina
    Di stuart mill nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 23:48
  5. I Musulmani violentano le nostre donne!!!!
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-08-02, 14:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito