Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
in bocca al lupo vedrai che andrà bene, il mio primo discorso fu al congresso regionale della sg quando parlai delle questioni internazionali e attacai il pacifismo senza se e senza ma, me lo ricordo ancora
e non rischiasti il linciaggio? :)
-
Citazione:
Bianca Zucchero
Beh appunto vieni nel mio discorso...
L'essere giovani non può essere solo questione anagrafica quando è la testa che è vecchia!
Il leccaculismo mica deve essere per forza un comportamento esplicito di sottmissione ma anzi anche il corrispondere alla linea politica del leader senza neanche bisogno la imponga è già leccaculismo...
Insomma non frapporgli ostacoli, contestazioni, critiche e mettere a rischio la sua leadership...
Aspetta però... non ogni leader è marcio dentro, quindi non sempre è necessario dissentire o creare ostacoli.... detto questo, per dirla credo alla romana, "quanno ce vò, ce vò"!
-
Citazione:
Manfr
Aspetta però... non ogni leader è marcio dentro, quindi non sempre è necessario dissentire o creare ostacoli.... detto questo, per dirla credo alla romana, "quanno ce vò, ce vò"!
E chi ha parlato di marcio (dentro o fuori?)...
In una organizzazione sono i capi a prendersi le responsabilità dei risultati.
E se un partito arriva al 17% quando se ne attendeva oltre il 20%...
-
Citazione:
benfy
in bocca al lupo vedrai che andrà bene, il mio primo discorso fu al congresso regionale della sg quando parlai delle questioni internazionali e attacai il pacifismo senza se e senza ma, me lo ricordo ancora
Credo ti abbiano "ovazionato"...
-
-
Citazione:
Manfr
e non rischiasti il linciaggio? :)
lo conservo ancora il discorso alcuni furono tiepidi, alcuni dopo mi diedero del neo con ma non mi linciò nessuno.
-
-
Citazione:
benfy
ti ci vedo :D
-
Il mio primo discorso fu al congresso DS 2004. Che emozione! Dissi che avrei votato fassino in quanto mi sentivo LIBERAL. E dirlo in una sezione di tradizioni ingraiane e che fino a quel giorno aveva un segretario della MUSSI vi assicuro che non è facile :D
Da quel giorno è l'area LIBERAL che gestisce il partito in città, ed infatti i voti aumentano, anche grazie ai molti giovani che stanno arrivando :)
Un saluto a Bianca dall'uomo di lotta e di governo Enrico :D
PS: quel giorno mi fu chiesto di entrare in direttivo cittadino(ovviamente ci entrai)