stronzo, io ho lavorato tutto il giorno con la febbre! w le caretta caretta!
E perchè non te ne sei andato a solanas visto che c'eri?
Originariamente Scritto da Naitmer E perchè non te ne sei andato a solanas visto che c'eri? a solanas probabilmente ci vado oggi, geremeas va meglio se si hanno solo un paio di ore!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum