



mi registrerō cosė osserviamo l'esperimento insubre.
ogni spazio in pių di disucssione č gradito.


la pubblicitā č l'anima del commercio,piu' forum funzionano meglio č.


Certo, ma mi sembra che il concetto di "Padania" ormai sia in proporzione troppo rappresentato su Internet e troppo poco (non parlo certo delle utilissime iniziative di Raixe Venete) su stampa e territorio. Si rischia di frammentare troppo la ristrettissima comunitā che legge internet, senza raggiungere la massa che legge carta stampata ed avrebbe piacere anche di partecipare ad assemblee e discussioni, in cui si parli di progetti e non di persone.