Originariamente Scritto da schwarzewolf No è una sorca, la conosco. E pure cameriera. E allora falla venì!
Originariamente Scritto da Nimmo Vino a volontà... ma i morti mangiateli te maledetto Ahò, io c'ho provato a esse vegetariano, so durato un mese, poi l'altro giorno son crollato di fronte a un kebab.......
Originariamente Scritto da schwarzewolf No è una sorca, la conosco. E pure cameriera. Digli che può venire anche senza il billy.. non lo faccia scomodare..
Originariamente Scritto da Nimmo E allora falla venì! E' calabrese.
Originariamente Scritto da -Uruz- Digli che può venire anche senza il billy.. non lo faccia scomodare.. quoto!!!!
Originariamente Scritto da -Uruz- Digli che può venire anche senza il billy.. non lo faccia scomodare.. Tra l'altro l'ho visto anche iersera, ma non ero in condizioni d'intendere e di volere.....
Originariamente Scritto da schwarzewolf E' calabrese. che me ne frega scusa?
Originariamente Scritto da schwarzewolf Ahò, io c'ho provato a esse vegetariano, so durato un mese, poi l'altro giorno son crollato di fronte a un kebab....... io caio... me l'hai detto di fronte a chissà quale ricetta di morti... di fronte a un kebab!!
Originariamente Scritto da schwarzewolf Ahò, io c'ho provato a esse vegetariano, so durato un mese, poi l'altro giorno son crollato di fronte a un kebab....... Beduino, uh uh uh uh uh... Quel puzzolente panino pieno di schifezze, vergonati! p.s. te ricordi la serata a birra, kebab e kefiah al collo in giro per florentia? Che zecche de merda..
Originariamente Scritto da Nimmo che me ne frega scusa? Tiene i parenti gelosi
Regole del Forum