Originariamente Scritto da Canon t'ammazzi de lavoro...a quanto pare!!! giustamente .....FATICA SPRECATA e che ce vole a scrive una mail? basta sapersi organizzare
Scrivevo delle piccole poesie haiku per i miei colleghi... "Le api se ne vanno, il fuco vola via, la regina è schiava..."
Nolan http://www.casapound.org/flag.gif
Originariamente Scritto da ardimentoso vedi pretorià? impara pippa!! ma che deve imparare....il luogo di nascita conta... a tua disposizione caro...
Originariamente Scritto da ardimentoso vedi pretorià? impara pippa!! Caschi bene, non sai proprio chi te stai a pijà...
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Originariamente Scritto da Nolan Scrivevo delle piccole poesie haiku per i miei colleghi... "Le api se ne vanno, il fuco vola via, la regina è schiava..." vero cazzo!! zitto và...che m'hanno pure detto che gli assomiglio a e.norton t'ho raccontatop quando ho lasciato lo statuto della fiamma dentro la fotocopiatrice? ps: ricordati
Originariamente Scritto da ardimentoso vero cazzo!! zitto và...che m'hanno pure detto che gli assomiglio a e.norton Scherzi, c'avete le orecchie identiche!
Originariamente Scritto da _oltre la morte_ ma che deve imparare....il luogo di nascita conta... a tua disposizione caro... terrò a mente
Originariamente Scritto da Il Pretoriano Scherzi, c'avete le orecchie identiche! soffri della caratteristica "invidia galilea"..... CURAT!!!
Originariamente Scritto da ardimentoso terrò a mente se non è troppa fatica...
Originariamente Scritto da ardimentoso soffri della caratteristica "invidia galilea"..... CURAT!!! Era una constatazione. Aggiungerei che dal labbro inferiore alla punta del mento siete due gocce d'acqua!
Regole del Forum