io faccio il test regolarmente, oltre che per hiv anche per epatite B, epatite C e lue.
Sì, fatto
No, mai

io faccio il test regolarmente, oltre che per hiv anche per epatite B, epatite C e lue.

si

Ultima modifica di Fulvia; 01-02-10 alle 21:47

i test effettuati sui donatori hanno il duplice scopo di tutelare la loro salute (per esempio un donatore può diventare anemico, o ammalarsi e avere conseguenze dalla donazione stessa) che di screenare una popolazione di donatori responsabili che nel tempo hanno mantenuto i requisiti di salute per la donazione. Non dimenticare che i donatori avituali sono soggetti molto spesso che hanno presente il significato della donazione, un gesto che chiamerei da filantropo, e che non rischierebbero di far ammalare un altro sapendo di avere avuto comportamenti a rischio.

non ho proprio considerato neanche per un secondo quest'ultima eventualità (che non avrebbe nessun senso fra l'altro)
dicevo soltanto che i test hiv collegati alle donazioni sono una logica precauzione medica
ma non servono a chi in ogni caso non può donare perchè appunto ha comportamenti a rischio
ahah sì l'avevo capito
che poi non avevo motivo di offendermi
no ero proprio io a dirlo
Ultima modifica di Pompeo; 01-02-10 alle 21:59