Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    2,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabrizio Fratus Visualizza Messaggio
    dai compriamo una latta di vernice e andiamo a riprestinare...
    dico ai ragazzini che ha ragione rutelli e de corato, le case dei borghesi e dei ricchi vanno lasciate intonse e in periferia ai poveri disgraziati possiamo fare tutto...

    opla ecco il buonismo... sai io resto del fatto che tutto vada fatto pur di colpire il sistema..
    Fabrizio ...Fabrizio... i ragazzini vanno educati, non manipolati.
    E non mettermi in bocca parole che non scrivo.
    Sai perfettamente che sotto le case dei ricchi non avvengono furti e vandalismi. Le case dei ricchi sono guardate a vista...
    A pagare le spese dei rivoluzionari con le bombolette spray è il popolo...
    Se poi il sistema si colpisce con le bombolette spray, lascio agli altri giudicare.
    Per carità, qualche volta ci si può anche ed ancora divertire...

  2. #12
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    Veramente dax era fascista prima ???????????

  3. #13
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    mah scrivere sui morti altrui non è MAI divertente.
    .

  4. #14
    NeroDiCervello
    Data Registrazione
    04 Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf Visualizza Messaggio
    No, ma i muri grigi e puliti a me danno un senso di tristezza.

    mah scrivere sui morti altrui non è MAI divertente.



  5. #15
    NeroDiCervello
    Data Registrazione
    04 Jul 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    704
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NonNobisDomine Visualizza Messaggio
    Veramente dax era fascista prima ???????????

    Almeno così si dice......

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Mar 2006
    Messaggi
    570
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e un'altra notte va via sui muri di questa città...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e un'altra notte va via domani forse chi lo sa!

  8. #18
    costantino
    Ospite

    Predefinito

    spiace che sia morto ma brutto era brutto.

  9. #19
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero Visualizza Messaggio
    mah scrivere sui morti altrui non è MAI divertente.
    D'accordo, ma Dax era un fascista rosso poi "impasticcatosi" (non ho idea di che cosa si facesse, è un esempio)... non è stato il primo e non sarà l'ultimo che per quella roba s'è bruciato il cervello. Non devo neppure uscire dal centro città per rendermene conto. Io mi sono salvato il culo prima che fosse troppo tardi, ma la merda che gira in certi ambienti della "destra radicale" non porta lontano.

  10. #20
    figlio di schwarzewolf
    Data Registrazione
    01 Sep 2006
    Messaggi
    413
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra di ricordare, che qualcuno insegnava prima il rispetto per i morti.

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alla Statale di Milano si fa il test di inglese agli studenti americani
    Di dedelind nel forum Istruzione e Università
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-11-12, 01:37
  2. Corsi di frociaggine all'Università Statale di Milano
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-01-11, 15:02
  3. Elezioni Universitarie: Alla Statale di Milano la Sinistra trionfa
    Di John Galt nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 19-05-09, 22:58
  4. Milano:aggrediti militanti Au in statale
    Di Wallace81 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 21:24
  5. La Statale Di Milano Vittima Dei Sinistroidi
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 14:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito