Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzo Bossi candidato a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    A me quello che scrivi (Dragonball) non frega un cactus.

    Tu augurati che anche gli elettori la pensino come te,perchè il danno d'immagine candidando la "trota" è gravissimo.


    A me spiace di questi comportamenti della dirigenza leghista perchè stanno sputtanando l'idea di una secessione del Nord,visto che è dura presentare una secessione o un federalismo forte come esempi di efficienza e buona amministrazione se poi si applica per se stessi un becero nepotismo.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzo Bossi candidato a Brescia

    Ma cosa stai dicendo. Perche' Renzo Bossi non puo' essere un buon consigliere regionale o comunale ?
    E' da tanti anni in politica, e' giovane determinato ed ambizioso, l'anno scorso ha pure conseguito il diploma e quindi non vedo controindicazioni.
    Il fatto di aver il padre capo non e' un motivo valido per escluderlo.
    Secondo il tuo ragionamento Paolo Maldini non doveva giocare in nazionale, quando suo padre Cesare era alla guida di essa.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Feb 2008
    Messaggi
    20,157
     Likes dati
    73
     Like avuti
    4,685
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzo Bossi candidato a Brescia

    trota, a qualche carica nel MGP?
    Dannato Barone Rosso.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,360
     Likes dati
    30,856
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzo Bossi candidato a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo. Perche' Renzo Bossi non puo' essere un buon consigliere regionale o comunale ?
    E' da tanti anni in politica, e' giovane determinato ed ambizioso, l'anno scorso ha pure conseguito il diploma e quindi non vedo controindicazioni.
    Il fatto di aver il padre capo non e' un motivo valido per escluderlo.
    Secondo il tuo ragionamento Paolo Maldini non doveva giocare in nazionale, quando suo padre Cesare era alla guida di essa.
    Paolo Maldini il suo valore l'ha provato sul campo.
    Nel caso dei consiglieri regionali è molto difficile per gli elettori testare questo valore, il paragone non regge....allora gli elettori per saggiare un minimo il valore di un candidato si rifanno al suo curriculum, a cosa il candidato ha sinora fatto nella vita, e il curriculum di Renzo Bossi è impietoso...è giovane, non ha ancora fatto niente nel mondo del lavoro, e il suo curriculum scolastico è pessimo.
    Penso che in Lega ci siano moltissimi militanti che avrebbero meritato la candidatura molto di più di questo figlio di papà che oltretutto non ha nemmeno la sensibilità di capire che sta danneggiando il partito, e dunque non ha nemmeno lo spirito civico minimo necessario per fare politica.

    Davvero una notizia pessima
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  5. #15
    Brics nuova linea
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    15 Bennett Street, Green Point Cape Town
    Messaggi
    3,813
     Likes dati
    31
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzo Bossi candidato a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Radimiro Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo. Perche' Renzo Bossi non puo' essere un buon consigliere regionale o comunale ?
    E' da tanti anni in politica, e' giovane determinato ed ambizioso, l'anno scorso ha pure conseguito il diploma e quindi non vedo controindicazioni.
    Il fatto di aver il padre capo non e' un motivo valido per escluderlo.
    Secondo il tuo ragionamento Paolo Maldini non doveva giocare in nazionale, quando suo padre Cesare era alla guida di essa.
    Inoltre ha portato al successo la nazionale padana di calcio
    Fra tutti il ministero dell'amore era quello che incuteva un autentico terrore... [...]

    1984 George Orwell
    http://www.youtube.com/watch?v=krYkuiRtO7M

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Territorio di Trieste.
    Messaggi
    1,513
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzo Bossi candidato a Brescia

    Effettivamente ha partecipato come dirigente all'ultimo mondiale Nf .- Board vinto appunto dalla Padania. Io ho avuto modo di conoscerlo proprio in occasione di questo avvenimento. Mi sembra che ci accanisca un po' troppo verso di lui. Comunque saranno gli elettori che decideranno se sia stata una buona scelta o meno.
    Ultima modifica di Radimiro; 02-02-10 alle 17:54

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    venezia
    Messaggi
    6,438
     Likes dati
    36
     Like avuti
    384
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzo Bossi candidato a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Per conto mio e di molta altra gente normale uno come Renzo Bossi,dovrebbe spingere i carrelli all'Auchan come lavoro,ma vedo che voi invece lo vedete come grande politico stipendiato dalla regione Lombardia...

    Senza offese,ma l'attaccamento ideologico alla setta (come chiamo Io la Lega attuale) vi sta offuscando la ragione.

    Non mi interessa se vige il sistema delle preferenze: è uno scandalo comunque la sola candidatura.
    E mi interessa ancora meno se gli altri partiti si comportano nello stesso modo.
    La Lega dovrebbe essere diversa,dovrebbe rappresentare i valori del Nord,non quelli levantini del peggior nepotismo.
    si vabbè le preferenze sono ampiamente pilotabili per un partito organizzato

  8. #18
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzo Bossi candidato a Brescia

    ripeto...quelli come te qui duran 2 minuti

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzo Bossi candidato a Brescia

    Interessante vedere le vostre discussioni... sono cose tipo queste che fanno drizzare i peli a chi diplomaticamente cerca di gestire uno spazio libero. Quale prezzo ha infine la libertà? Permettersi di esprimersi come uno, nessuno e centomila, in ottica che su un Forum ogni parere ha pari diritto di essere espresso. Oppure tutelando l'Immagine del Movimento, rendendolo inattaccabile a chi della Lega vuole solo il male e sfrutterebbe al volo occasioni ghiotte come questa per evidinziare una differenza di pensiero?

    Inutile la risposta da parte mia. Io sono Responsabile del Forum Federale dei Giovani Padani. Io ho scelto il mio ruolo, e lo difendo accanitamente. Vero è che il dibattito va cercato, costruito e curato. Una discussione del genere mette in evidenza 2 lati della medaglia. Gli stessi lati in cui ci si imbatte spesso quando si parla di una passione: la Politica, una Squadra: La Lega Nord ed i giocatori, che possono piacere o meno ma questo non rende minore la nostra passione verso la nostra squadra.

    Detto questo credo che terrò un po' d'occhio questa discussione, e se fossi Renzo Bossi, anche qualcosa di più...

    Un saluto a tutti voi del Forum, dimostrandovi che non sono qui solo a fare la grupie del Forum Federale ma anche per notare caratteri che, in altre sedi, non avrei modo di trovare

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,360
     Likes dati
    30,856
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Renzo Bossi candidato a Brescia

    Citazione Originariamente Scritto da M.Collins Visualizza Messaggio
    Interessante vedere le vostre discussioni... sono cose tipo queste che fanno drizzare i peli a chi diplomaticamente cerca di gestire uno spazio libero. Quale prezzo ha infine la libertà? Permettersi di esprimersi come uno, nessuno e centomila, in ottica che su un Forum ogni parere ha pari diritto di essere espresso. Oppure tutelando l'Immagine del Movimento, rendendolo inattaccabile a chi della Lega vuole solo il male e sfrutterebbe al volo occasioni ghiotte come questa per evidinziare una differenza di pensiero?

    Inutile la risposta da parte mia. Io sono Responsabile del Forum Federale dei Giovani Padani. Io ho scelto il mio ruolo, e lo difendo accanitamente. Vero è che il dibattito va cercato, costruito e curato. Una discussione del genere mette in evidenza 2 lati della medaglia. Gli stessi lati in cui ci si imbatte spesso quando si parla di una passione: la Politica, una Squadra: La Lega Nord ed i giocatori, che possono piacere o meno ma questo non rende minore la nostra passione verso la nostra squadra.

    Detto questo credo che terrò un po' d'occhio questa discussione, e se fossi Renzo Bossi, anche qualcosa di più...

    Un saluto a tutti voi del Forum, dimostrandovi che non sono qui solo a fare la grupie del Forum Federale ma anche per notare caratteri che, in altre sedi, non avrei modo di trovare
    Toglimi una curiosità: come mai definisci tu stesso questa occasione particolarmente "ghiotta" per screditare la Lega?
    Penso che il compito di tutelare la Lega in questa circostanza avrebbe dovuto spettare in primo luogo ai suoi massimi dirigenti, non ai militanti...tutta loro è la responsabilità di questo, loro sono stati irresponsabili e inadempienti , tra l'altro anche nei confronti del partito e dei suoi militanti (oltre che nei confronti degli elettori ovviamente).
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Renzo Bossi candidato a Brescia
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 12:26
  2. E' ufficiale: Renzo Bossi candidato a Brescia
    Di Istévene nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 444
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 14:34
  3. Renzo Bossi candidato alle regionali lombarde
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 18:14
  4. Nepotismo: Renzo Bossi candidato sindaco a Brescia
    Di Lucirino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-02-10, 13:22
  5. renzo bossi candidato alle regionali.
    Di virus97 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 26-01-10, 20:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito