Non ho avuto la sfortuna di vivere sotto la DC, o almeno di avere ricordi di essa...

Con la Dc stavate meglio VOI,non siamo ancora qui a pagare 65 miliardi l'anno di interessi sul debito grazie ai ladri democristiani.

Il debito di allora era scoppiato per opera di corrotti, mafiosi e massoni.
Ora invece il debito e'intrinseco alla costruzione bancaria della societa.
Dovremo pagarlo per sempre facendo ulteriori debiti.
I proventi sono dirottati attraverso alchimie bancarie
verso paradisi fiscali e lo stato non becca piu un quattrino
La schiavitu ci attende.
Vedi scandalo Clearstream, privatizzazioni banche centrale
e gli infiniti manini che si possono fare per accaparrarsi tutto
La DC ha avuto molti torti ma le si deve riconoscere anche qualche merito
quelli che ci sono ora in ambo gli schieramenti, eticamente nn sono migliori e politicamente prendono la "paga" dai vecchi dc...... in piu' come si dice dalle mie parti: "una volta mangiavano e facevano mangiare,ora mangiano solo loro", nn credo sia un luogo comune, si sono stretti i cordoni della borsa...........ma solo x i cittadini.
Il sistema tangentista e' stato trasformato in "incaricopoli" con enti che nascono come funghi solo x generare consigli di amm.ne, da 3-4mila euri cad.

Si?quello di aver eletto deputato Salvo Lima?O quello di aver fatto sindaco di Palermo Ciancimino?O forse quello di aver fatto diventare "amici" il Gobbo e Bontate?Quello di aver rubato come dannati e facendo pagare a NOI le loro ruberie,o quello di aver permesso che 4 regioni italiane fossero in mano alla mafia?
I demeriti superano notevolmente i meriti mi pare.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0