Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Patria - settembre 06

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    approvo. Mettere una discussione nn significa che tutti la condividano, anzi, se fosse così nn c'era bisogno di discutere no?
    Il discorso fila...
    A pugno kiuso!

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Razhid:

1) Lenin fu il primo in URSS a promuovere la QUESTIONE NAZIONALE, che poi passò nelle mani di Stalin. Quindi, hai poco da fare l'anti-nazionale utilizzando la nomea di un leader che non fu un anarco-comunista, come voi marxisti attuali.
    2) Chi non supera gli steccati dell'inutile logica degli opposti (antifascismo/anticomunismo) è ridicolo e per niente al passo coi tempi. Il nemico è comune, dividersi lo alimenta.

3) Patria è nazional-bolscevica, per l'Europa, non tanto per il nazionalismo ottocentesco della grande nazione.

LEGGI PATRIA, E' DISTINZIONE!

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razhid Visualizza Messaggio
    perchè fare propaganda fascista proprio qui?
    Eh poverino

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Razhid Visualizza Messaggio
    perchè fare propaganda fascista proprio qui?
    Insomma, ognuno la pensi come vuole, ma almeno un po’ di coerenza…..
    Razhid hai scritto qualche giorno fa sul forum di Rifondazione che
    http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?t=290132 post 9
    Citazione Originariamente Scritto da Razhid
    essendo comunista ho postato l'articolo nel forum comunista,semplice.
    ci sono su questo sito altri due forum che si fregiano di questo titolo
    abusivamente, in quanto di sinistra non hanno nulla, ma sono la solita accozzaglia di fascistelli che credono di essere i furbetti della situazione.
    ovviamente non mi interessa discuetere con questa gente, ma solo portare il mio opiccolo contributo affinchè gli infiltrandi siano messi al bando, perchè mi pare che su questo sito gli "equivoci" siano parecchi.

E poi vieni su questo forum di “fascistelli che credono di essere i frurbetti della situazione” a denunciare i fascisti??? Perché? Provocazione, o tentatico di infiltrazione per redimere i gentili?
    A mio parere non è carino dare del fascista a un forum che fascista non è (neanche l’altro) per poi venire a mettere il becco cercando di dire agli amministratori quel che devono censurare o meno.

Costruttivista
    È proprio vero che la libertà è preziosa; così preziosa che dovrebbe essere razionata.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano Visualizza Messaggio
    Razhid:

1) Lenin fu il primo in URSS a promuovere la QUESTIONE NAZIONALE, che poi passò nelle mani di Stalin. Quindi, hai poco da fare l'anti-nazionale utilizzando la nomea di un leader che non fu un anarco-comunista, come voi marxisti attuali.
    2) Chi non supera gli steccati dell'inutile logica degli opposti (antifascismo/anticomunismo) è ridicolo e per niente al passo coi tempi. Il nemico è comune, dividersi lo alimenta.

3) Patria è nazional-bolscevica, per l'Europa, non tanto per il nazionalismo ottocentesco della grande nazione.

LEGGI PATRIA, E' DISTINZIONE!
    Penso che Stato e Rivoluzione di Lenin sia uno dei testi più antistatalisti mai letti; non è che poi il marxismo attuale sia anarcoide.......il marxismo pensa semplicemente all'abilozione dello stato. (inteso anche da Lenin come "strumento di oppressione di classe") Quindi qualcuno potrebbe trovare pure una sintesi tra cominismo-comunitarismo-tradizionalismo ecc, ma non certo difendere il concetto di patria e definirsi marxista.
    Poi capisco - magari non condividendole - tutte le categorie del pensiero politico; ma sulla coerenza non bisognerebbe transigere.

Melkitzedeq
    Ospite

Predefinito

Ma io credo che Patria non sia inteso tanto in senso piccolo nazionalista ma in senso europeo moderno: Patria Europa.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Razhid posso capire che l'inserimento di un po' pubblicitario di questo tipo possa essere provocatorio, ma sinceramente la cosa non mi preoccupa.... o almeno non quanto il tuo accanimento contro i comunitaristi nazionalitari.
    Vorrei solo dirti che il comunitarismo non è una terza via profetizzata da preve per soppiantare il marxismo, ma vi è parte integrante, almeno tanto quanto il trotzkysmo (la quale immagino sia la tua corrente di riferimento).
    Dico questo solo per invitarti tranquillamente a superare i tuoi pregiudizi semantici per capire realmente di cosa si tratta.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    il gemello di cui parli non è un forum cmunista, è il forum di una rivista. Questo non lo so.

ciao

w il comunismo

Il forum di cui l'infiltrato nero Razhid parla è il forum dei comunisti nazionalitari per cui è un forum comunista ed è un forum del comunismo extrasistemico. Non dare giudizi personali su realtà di cui sei esterno che tuttavia dovresti aver imparato a conoscere dato che spesso vi sei entrato.

A luta continua

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PvreHate Visualizza Messaggio
    Razhid posso capire che l'inserimento di un po' pubblicitario di questo tipo possa essere provocatorio, ma sinceramente la cosa non mi preoccupa.... o almeno non quanto il tuo accanimento contro i comunitaristi nazionalitari.
    Vorrei solo dirti che il comunitarismo non è una terza via profetizzata da preve per soppiantare il marxismo, ma vi è parte integrante, almeno tanto quanto il trotzkysmo (la quale immagino sia la tua corrente di riferimento).
    Dico questo solo per invitarti tranquillamente a superare i tuoi pregiudizi semantici per capire realmente di cosa si tratta.
    Grazie compagno per le tue parole di stima nei confronti dei comunisti nazionalitari.
    Razhid non ha una corrente di riferimento. Ho avuto modo di verificare la sua preparazione teorica e strategica ed ho potuto verificare che le sue conoscenze marxiste sono assolutamente carenti e superficiali poco al di sopra di un sedicenne suonatore di bongos del sabato pomeriggio di piazzetta di periferia.

A luta continua

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Il forum di cui l'infiltrato nero Razhid parla è il forum dei comunisti nazionalitari per cui è un forum comunista ed è un forum del comunismo extrasistemico. Non dare giudizi personali su realtà di cui sei esterno che tuttavia dovresti aver imparato a conoscere dato che spesso vi sei entrato.

A luta continua
    ogni volta che posto qualcosa su quel forum viene chiusa perchè non è in linea con il "gruppo" "comunitarismo" questo vuol dire che è il forum del gruppo e non del comunismo nazionalitario.

saluti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima