(tanto lo sò che resterà inascoltata perchè ci sono dei "testoni")
cmq.. la faccio lo stesso...
Perche non si ritirano tutti (e dico tutti) i ricorsi sulle liste e si partecipa tranquillamente tutti quanti a queste benedette elezioni?
Ho letto di ricorsi sui simboli di IPSN, altri sul Cambio di nome di un partito, altri sulla modifica del moderatore di un messaggio scritto da altri sulla presentazione liste, altri di una lista che nasce dalla somma di altre liste.
Tutti ricorsi che non sono nati da Irregolarità gravi dei partiti ma da "cavilli" peraltro molto deboli (almeno da quello letto sino ad ora).
Tutto questo non fa altro che avvelenare ulteriormente il già tormentato clima polliano.
Ritirare i ricorsi (tutti) sarebbe una buona occasione per tornare nell'ambito del gioco e dare la possibilità agli elettori di poter giudicare.
Faccio presente, a chi ora scriverà che il mio post è di parte, che anni fa difesi IPSN da una lista civetta presentata da esponenti della Destra Moderata. Quella decisione non mi avvantaggiava di certo visto che alla sinistra non avrebbe giovato in alcun modo la presenza o la assenza di tale lista.... lo feci semplicemente perche quella si che era una grave irregolarità (un esponente di un partito che posta una lista per un altro partito) e secondo me andava denunciata.
Pensateci....