a lollo sei er mejo...ahah...a ste pensa si o vede vonella
Originariamente Scritto da angus a lollo sei er mejo...ahah...a ste pensa si o vede vonella
Bello
Originariamente Scritto da Enri84 chi è questa Enri84?
una tua fan
Originariamente Scritto da yurj una tua fan
Originariamente Scritto da Lollo87Lp spettacolare il manifesto... bellissimo il film...
Originariamente Scritto da O'Rei nooooooooooooooo
oddio sto a morì dal ridere vi prego trattenetemi
l'asso è l'asso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum