Pagina 1 di 27 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 262

Discussione: La mia posizione

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La mia posizione

Molti qua dentro sanno che la cosa che mi ha sempre interessato di piu', aldila' delle differenze personali, e' l'unita' del centrodestra.

Purtroppo, per un motivo o per un altro, non c'e' stato modo di ricucire certi rapporti e, conclusione, ci si presenta divisi a queste elezioni.

Non voglio qui distribuire torti o ragioni, non ne ho certo il diritto. Rimane il fatto che l'unica cosa che conta per me non si e' verificata. Per questo motivo, un po' in polemica con tutti, e non volendo entrare in un asilo nido che non sia quello dei miei due figli, non intendo candidarmi per nessuno a queste elezioni.

E' per me inconcepibile beccarsi come polli per poi farsi mangiare tutti assieme. Oltre che inconcepibile, e' demenziale. Il difficile ed il bello della politica secondo me e' proprio l'arte di trovare una forma di accordo possibile, magari di compromesso, con chi si ritiene ideologicamente vicino o non lontano. Anzi, credo che la massima soddisfazione politica sia questa. Mi pare che nulla di tutto questo sia accaduto.

A questo punto, ripeto, non mi candido. Vorrei pero' lo stesso contribuire nel mio piccolo all'unita' possibile di tutte le forze moderate e tutte le mie future scelte si baseranno su questo irrinunciabile criterio, a cominciare dal voto.

Piu' esplicitamente, il mio voto non andra' a chi mi sta "simpatico", ma andra' a chi dichiarera' nel modo piu' chiaro e netto che lavorera' per l'unita', dichiarandosi disponibile a cancellare questioni passate, soprattutto se personali. Qui parliamo di politica, non delle beghe del portinaio di casa mia.

Un salutone a tutti.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo totalmente con quanto scritto da Italoconservatore , Destra Moderata Nazionale si impegna e si è sempre impegnata per l'unità del CDX e questo possiamo dirlo a voce alta. Putroppo ci sono state persone che per motivi personali hanno deciso di rompere e puntare solo a dannegiare la coalizione di Cdx e l'unità. Da parte mia e di DMN restiamo fermi sulla nostra linea di coprire i motivi peronali e gli interessi del singolo orticello e fare invece l'interesse di tutta la destra di POl come abbiamo fatto in questi mesi. L'alleanza tra cdx e Ipsn è stato un grande successo proprio perchè è stata la dimostrazione di come , anche con diversità ideologiche non indifferenti , almeno su POL possiamo stare uniti per motivi programmatici precisi e chiari e se si è tra persone serie si può governare insieme senza problemi...putroppo la serietà non è da tutti. Quindi raccolgo l'invito di Italoconservatore invitandolo a darsi da fare con noi per costrire quell'unità che giustamente lui invoca...c'è da dargli atto che anche nei mesi in cui il suo gruppo rompeva e spaccava un lavoro di alleanza duranto settimane...lui non si è mai piegato alle logiche disfattiste ed è rimasto al suo posto in congresso come indipendente del Cdx proprio come testimonianza dell'unità del Cdx e per portare avanti il suo mandato..sono contento che i suoi obiettivi non sembrano siano cambiati di una virgola.

saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo in toto con italoconservatore,ma come si puo capire nn è un lavoro che si puo fare da un giorno all'altro visti gli insulti piovuti da una parte e dall'altra,poi per cosa?...per un gioco....questo lo trovo e l'ho sempre trovato demenziale e come ho potuto ho sempre sottolineato che si tratta solo di un gioco e andare a toccare la vita reale per una cavolata che succede su un forum è inaccettabile.Di conseguenza mi auguro che in qualche modo ci si chiarisca tra persone che sono esponenti importanti su pol quali: templares,liberamente,liberal_,gianfranco,meridion ale......per tornare a stare uniti e soprattutto in pace
    m.calu[img]

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con te ma putroppo noi possiamo solo lavorare in quella direzione con orgolio e serenità ma neanche metterci la dignità sotto i piedi..quindi noi siamo a posto con la nostra coscienza nell'aver fatto tutto il possibilie per l'unit e continueremo a farlo..ognuno si assuma le sue responsabilità

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma io nn ho dato ne la colpa a te ne a templares....ho solo detto che sarebbe il caso di parlarne e perche no tornare insieme a giocare e divertirsi
    m.calu[img]

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, intanto saluto Italoconservatore, che per molto non ho avuto l'occasione di leggere qui in Pol. Lo invito a rientrare nei Conservatori e a lavorare da lì per l'unità del centrodestra, che si sta già riavverando, in alternativa alla sinistra e alla destra-destra estrema attuale.
    Nessuno avrebbe mai pensato mesi fà che la destra moderata e quella fascista avrebbero potuto correre insieme. Ho espresso la mia disponibilità e quella di Forza Liberale a rientrare nel centrodestra immediatamente se verrà interrotta l'alleanza con Insieme per Pol Sociale e Nazionale, nonostante le chiarissime antipatie che nutro per molti esponenti del cdx attuale.
    La condizione per il recupero di tutte le forze moderate è una soltanto, rompere con i fascisti. A parte questa condizione noi di Forza Liberale - Federalisti, Liberisti, Repubblicani per Politicaonline, non poniamo altre preclusioni al recupero dell'unità della coalizione.

Saluti liberali

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le solite bugie...figurati...con IPSN è stata fatta solo una alleanza elettorale e programmatica...si è riuscito nell'intento di non andare necessariamente divisi ed escludere una forza come IPSN che comprende decine e decine di forumisti di destra...ma tanto che spiego a fare...figurati...

PER UN VERO FEDERALISMO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

gianfranco se ti pone cosi,nn sembri davvero che vorresti aprire una lunga riflessione...ognuno argomenta le sue tesi senza precipitare nei soliti insulti...
    m.calu[img]

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

scusa m.calu ma di chi stai parlando?di quali insulti? quale thread stai leggendo?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sembrate la sinistra nelle ultime 2 elezioni: divisa, litigiosa...
    Ora siamo tutti uniti e contenti

Pagina 1 di 27 1211 ... UltimaUltima