3 maledettissimi giorni di Congresso, 3 maledettissimi giorni con i tacchi dalla mattina alla sera, e adesso posso contare le ulcere che mi sono rimaste sui talloni...ahi...![]()
![]()
![]()
Vado a incerottarmi...

3 maledettissimi giorni di Congresso, 3 maledettissimi giorni con i tacchi dalla mattina alla sera, e adesso posso contare le ulcere che mi sono rimaste sui talloni...ahi...![]()
![]()
![]()
Vado a incerottarmi...

congresso?????
ps: cmq a Terapia Occupazionale sono entrato, quindi adesso farò la tua stessa facoltà![]()

Eh già, XXVIII Congresso Nazionale di Chirurgia Pediatrica, organizzato qui a Chieti dal mio prof.
La cosa migliore era la scatola di confetti Pelino nello zainetto del kit congressuale!
PS: congrats! Allora ci vediamo a lezione!![]()

oddio a lezione non credo perchè non faccio medicina
cmq non credo che starò molto in facoltà perchè la sede dove si tengono le nostre lezioni è il CIAPI, che non sta nel campus dovrebbe stare vicino alla stazione....se penso che mi ero preso una casa in affitto proprio all'angolo dell'università per poter stare comodo e mo penso che dovrò prendere l'autobus...che rabbia!![]()

Il CIAPI sta in culo al mondo, t'avviso, ci fanno lezione pure i fisioterapisti e quelli di scienze motorie.

C'è un autobus che ci arriva, ma non chiedermi quale che non lo so proprio!

capisco..cmq che rabbia, ci sono tutti quei palazzoni inutilizzati a Medicina(almeno io credo così, che solo i primi 3 siano utilizzati)...e ci fanno andare fino al Ciapi..mah![]()

Perchè gli altri non sono ancora finiti...credo dovrebbero essere pronti l'anno prossimo, ma mi sa che qualcuno di quei palazzi tocca a Farmacia.
foto dei piedi coi tacchi?