Farmacia però ha già il suo palazzo...quello dove stava la segreteria

Farmacia però ha già il suo palazzo...quello dove stava la segreteria

Sì ma è vecchio come il cucco, ha aulette piccole e un'aula magna polverosa con le moquette sui muri!
Parlando di segreteria, mi viene in mente che non sono ancora andata a prendere i moduli per l'iscrizione...cheppalle tutti gli anni, ma perchè non mi riiscrivono automaticamente, cosa credono, che cambi idea al sesto anno???

sei già al sesto anno? complimenti!quindi fra un anno se va tutto bene ti laurei....e stai già facendo il tirocinio?

Il tirocinio obbligatorio si inizia (secondo me sbagliando) dal terzo anno, fino a ora ho girato Chirurgia Generale, Medicina Interna, Malattie Infettive, Pneumologia, Psichiatria, Neurologia,e sono studente interno (ossia una povera vittima che si smazza tutte le mattine in reparto a sbrigare un pò di lavoro altrui) in Chirurgia Pediatrica (materia della tesi) da un annetto.

Stendiamo un velo di pietà sul pagamento....![]()

x me va benissimoci sarò nella prox settimana ma sto con i miei perchè devo fare il trasloco quindi non posso venire a conoscervi..però quando mi trasferirò stabilmente(credo intorno all'1 ottobre) ci potremo conoscere sicuramente, cmq ti farò sapere in pvt quando ci sono
![]()