Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma single è bello?
quando si sta bene da soli si sta bene anche in coppia
e viceversa
tutto il resto è un bluff colmo di carenze
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Scusa Euvitt ma potresti approfondire questo aspetto ?. Magari non ti capisco ugualmente ma ci potrei provare :giagia:
Grazie camerata :chefico: :D :gluglu:
prego anticamera:D
-
Mha, a volte penso che se non fossi single starei meglio.. tipo ora, che mi sento una schifezza per aver distrutto la macchina e non c'è nessuno che possa abbracciare.
-
Citazione:
T4ylor
Mha, a volte penso che se non fossi single starei meglio.. tipo ora, che mi sento una schifezza per aver distrutto la macchina e non c'è nessuno che possa abbracciare.
dormivo..:piango:
-
Citazione:
Nebbia
dormivo..:piango:
Credevo fossi impegnata :mmm:. In ogni caso mi ha fatto piacere leggere in un altro 3d che sei una infermiera. Devi essere una persona molto sensibile ed altruista. Nonostante tra noi ci siano divergenze di opinione volevo dirti che ti stimo molto e credo che questo forum, anche grazie ai tuoi contributi e degli altri forumisti con cui, almeno apparentemente, poco ci accomuna, è per me una importante occasione di crescita :)
-
Citazione:
camicianera90
Credevo fossi impegnata :mmm:. In ogni caso mi ha fatto piacere leggere in un altro 3d che sei una infermiera. Devi essere una persona molto sensibile ed altruista. Nonostante tra noi ci siano divergenze di opinione volevo dirti che ti stimo molto e credo che questo forum, anche grazie ai tuoi contributi e degli altri forumisti con cui, almeno apparentemente, poco ci accomuna, è per me una importante occasione di crescita :)
Meriti una reputation per le adulazioni..
L'importante è che non preghi per me :sofico:
-
Citazione:
Nebbia
Meriti una reputation per le adulazioni..
L'importante è che non preghi per me :sofico:
Non voleva essere un'adulazione. Credo davvero in quello che ho scritto :)
Però non puoi chiedermi di non pregare per te :piango:
-
Citazione:
euvitt
ad una certa età l'aspetto fisico e l'impatto fisico dell'altro su di te è determinante...in soldoni, se è bella bona e tromba bene tutto è ok
poi crescendo....UDITE UDITE....ci parli persino con le donne
per quanto mi riguarda, é il contrario invece.
poi che te ne frega di stare a parlare con una di 30, 40 anni? a 20 anni oltre ad essere più bone sparano anche meno stronzate e son più "vive".