Ho troppe cose da fare per poter avere una donna fissa... mi romperebbe i coglioni, senza dubbio.
Quindi preferisco evitare.

Ho troppe cose da fare per poter avere una donna fissa... mi romperebbe i coglioni, senza dubbio.
Quindi preferisco evitare.

sembra quasi che sia l'attività sessuale a segnare il solco dirimente fra le 2 situazioni
in realtà la scelta deriva da un'analisi molto più variegata dei fattori in campo di cui l'indole caratteriale è probabilmente il più influente
in effetti non ci si accoppia per trombare facile nè si sta soli per trombare diverso
entrambe le opzioni richiedono rinunce e vantaggi e sul piatto ci va messo tutto

...e un po' come la solitudine...
...quando è una scelta ben ponderata sì...si può stare meravigliosamente bene...quando invece è una condizione che ci viene imposta, credo proprio di no...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Io in questo momento sono single e stò proprio bene!
Poi,magari,più avanti non lo so,ma per ora va bene così!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

quel che dici è giusto....ma io e te siamo all'incirca coetanei
c'è un'età in cui il sesso occupa il 90% del rapporto quindi è determinante nelle scelte
infatti non mi vedi a battibbeccare con i ragazzi
dal loro punto di vista hanno ragione
quel che non sanno è che quel punto di vista è estremamente provvisorio
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti

no. è una merda. fine della questione.

Citavo Isoica
ad una certa età l'aspetto fisico e l'impatto fisico dell'altro su di te è determinante...in soldoni, se è bella bona e tromba bene tutto è oksembra quasi che sia l'attività sessuale a segnare il solco dirimente fra le 2 situazioni
in realtà la scelta deriva da un'analisi molto più variegata dei fattori in campo di cui l'indole caratteriale è probabilmente il più influente
in effetti non ci si accoppia per trombare facile nè si sta soli per trombare diverso
entrambe le opzioni richiedono rinunce e vantaggi e sul piatto ci va messo tutto
poi crescendo....UDITE UDITE....ci parli persino con le donne
capisco che è un po' forte come affermazione e Pompeo & CO mi assaliranno....ma ti do la mia parola che accade questo fatto inspiegabilerepapelle:
molti si fermano alla donna amica compagna....ma ci sarebbero pure sensazioni più sottili e delicate....è come passare dal metal a Mozart ...ed a questo punto cominci anche a riparlare di meno....ma non perché non hai nulla da dirle; le due persone cominciano persino ad assomigliarsi se non fisicamente almeno nei gesti, nelle espressioni
c'è anche di più...molto di più....ma direi basta
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi