Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ma single è bello?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Scusami, ma sei single da sempre, su cosa basi il paragone?
purtroppo frequentandosi uno può farsi comunque un'idea e un assaggio
-
Citazione:
Malandrina
Scusami, ma sei single da sempre, su cosa basi il paragone?
Dai cadaveri che vedo per le strade
-
Citazione:
Rexal
Suppongo su quello che vede attorno a se.
Citazione:
Pompeo
purtroppo frequentandosi uno può farsi comunque un'idea e un assaggio
Ma non sarà mai la "sua" storia...
Ciò detto, ogni tanto mi piacerebbe essere single, ma proprio "single", senza nessuno intorno.
-
Citazione:
Malandrina
d'accordo ma anche senza impegnarsi te ne accorgi quando ti stai trascinando appresso sempre lo stesso partner
-
Citazione:
TifoSelvaggio
Dai cadaveri che vedo per le strade
Ammappete. Addirittura cadaveri.
'Spe che mi prendo il polso.
No, ancora viva, pare.
-
Citazione:
Pompeo
d'accordo ma anche senza impegnarsi te ne accorgi quando ti stai trascinando appresso sempre lo stesso partner
Sì, decisamente stai meglio da single.
-
Citazione:
Malandrina
Ciò detto, ogni tanto mi piacerebbe essere single, ma proprio "single", senza nessuno intorno.
Detto da un uomo: l'unica cosa bella dell'essere single per un maschietto è il poter flirtare sempre con tutte e andare in "buca" con diverse donne, magari nello stesso periodo, senza un impegno.
Io sono stato "incastrato" in uno dei periodi più felici (da quel punto di vista) della mia vita.
Inutile fare discorsi sui rami secchi e sul fatto che in futuro sarai solo e triste: l'uomo che pratica quelle scelte nemmeno ci pensa lontanamente ed è comunque sicuro che troverà un modo per non essere solo e triste. Quindi tutta la filosofia di questo mondo non convincerà mai un Pompeo o un tifoselvaggio a convertirsi alla monogamia. Potrà pensarci la vita...potrebbe anche non succedere.
E ti dirò che è anche giusto così.
-
Citazione:
Rexal
Detto da un uomo: l'unica cosa bella dell'essere single per un maschietto è il poter flirtare sempre con tutte e andare in "buca" con diverse donne, magari nello stesso periodo, senza un impegno.
Io sono stato "incastrato" in uno dei periodi più felici (da quel punto di vista) della mia vita.
Inutile fare discorsi sui rami secchi e sul fatto che in futuro sarai solo e triste: l'uomo che pratica quelle scelte nemmeno ci pensa lontanamente ed è comunque sicuro che troverà un modo per non essere solo e triste. Quindi tutta la filosofia di questo mondo non convincerà mai un Pompeo o un tifoselvaggio a convertirsi alla monogamia. Potrà pensarci la vita...potrebbe anche non succedere.
E ti dirò che è anche giusto così.
Ma non voglio convertire proprio nessuno, ci mancherebbe. :paura:
Solo non capivo come poteva, essendo single da sempre, sapere che era per lui la condizione migliore senza avere provato l'altra. Tutto qui.
-
Citazione:
Nebbia
Tipica malattia..nota anche come "penso che tutti mi scassino le palle, ma in realtà lo scassapalle sono io" :sofico:
No, io le palle le scasso poco. Purtroppo le donne hanno nel DNA lo scassamento di maroni.
-
Citazione:
cacomassi
rosso di sera, raspa si spera. :giagia:
proverbi raspici :mmm:
pensiamoci