Nei giorni scorsi sul Forum nazionale mi stavo chiedendo come mai O'Rei fosse riapparso dopo una lunga assenza.... Di giorno in giorno i suoi interventi aumentano mentre calano quelli nel fondoscale, suo vero terreno di battaglia..
Così alla fine dei condi DMN oltre a Candidare il golpista Gianfranco candida l'ex Presidente O'Rei, colui che dopo le dimmissioni dichiarò: "Io in questa mafia non ci voglio stare..."
I miei complimenti a DMN, con l'augurio di rinnovarsi presto....![]()






