Li metto in banca e impiego gli interessi come "additivo" al mio reddito regolare...
...di certo non farei "pazzie"...ma quelle non le farei manco se vincessi 150 milioni di euro al superenalotto...
Skarm

Li metto in banca e impiego gli interessi come "additivo" al mio reddito regolare...
...di certo non farei "pazzie"...ma quelle non le farei manco se vincessi 150 milioni di euro al superenalotto...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

boh,non lo so

Bè...non credo che abbia molta importanza, Nordista...perchè tanto mi sa che, se non sfondo (come è il mio proposito), quando avrò la tua età, andrò a rapinarle le banche!!
E comunque credo che più che l'interrogativo sulla Fiat che è una porcheria assistita dallo Stato e già prodotta al 50% nell'Est Europa...il vero interrogativo è questo :
Esisterà ancora il Paese "Italia" quando avrò la tua età?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Cosa ci farei?
Pagherei degli avvocati per proteggere la Chiesa dalle calunnie, dalle ingiurie e dalle diffamazioni che quotidianamente la affliggono. E contemporaneamente per ripulirla dalle mele marce che ne infangano il Santo Nome.
Così i soliti semplicitotti anticlericali la smetterebbero con le loro filastrocche infamanti...![]()
"In girum imus nocte et consumimur igni"

http://www.tio.ch/common_includes/pa...90933&idtipo=2
29/09/2006
Usa: Florida, due preti rubano a chiesa milioni dollari
WASHINGTON - Se in California un parroco s'é inventato la questua con il bancomat, per incoraggiare i fedeli a fare un'offerta alla sua chiesa, in Florida due preti cattolici si sono ingegnati per decenni a sottrarre alla loro chiesa le offerte dei fedeli.
Smascherati, dopo 40 anni, sono stati adesso accusati di furto e truffa dalla magistratura di Delray Beach: sono parroco ed ex parroco della parrocchia di San Vincenzo Ferrer. Uno è stato arrestato, l'altro è latitante e ricercato.
L'ex parroco, un prelato di 79 anni, monsignor John Skehan, é stato arrestato la scorsa notte all'aeroporto internazionale di Palm Beach, appena rientrato da un viaggio in Irlanda: è accusato di avere sottratto 8.6 milioni di dollari.
Il suo successore, il reverendo Francis Guinan, è accusato di avere rubato un ammontare imprecisato per andarsi a giocare i soldi della chiesa a Las Vegas e alle Bahamas: don Guinan è sparito, ma lo stanno cercando un po' ovunque.

[QUOTE=Eymerich;4575721]Cosa ci farei?
semplicitotti anticlericali
Oltre 15,000 casi di sodomia: ma fateli sposare sti preti e che trombino le proprie mogli invece di andare a inxxxxxx tutto quello che capita....
-N-