Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
UgoDePayens
Pensa te sto SFIGATO di un O'Rei, che si fa intortare dai venditori porta a porta :p
Che ci fai DILLA'? Vieni DIQQUA con noi, diamine!!:-:-01#19
Scherzi a parte, mi spiace sinceramente averti come avversario, quando so benissimo che saresti potuto essere un grande alleato. Peccato! Sarà per la prossima volta, spero.
P.S: ovviamente da oggi le tue abituali consumazioni (:D ) al bordello del caro Silvio le paghi DOPPIO... :-01#44
E' un peccato toglierlo dal fondoscala per un alleanza con i fascisti....
-
Citazione:
UgoDePayens
Pensa te sto SFIGATO di un O'Rei, che si fa intortare dai venditori porta a porta :p
Scherzi a parte, mi spiace sinceramente averti come avversario, quando so benissimo che saresti potuto essere un grande alleato. Peccato! Sarà per la prossima volta, spero.
P.S: ovviamente da oggi le tue abituali consumazioni (:D ) al bordello del caro Silvio le paghi DOPPIO... :-01#44
ma va'...con voi? O'Rei nn ce lo vedo fra gli anti-fascisti :D :D
-
Citazione:
Gianfranco
Ah ecco quindi ora lui dovrebbe odiare tutti quelli che non gli sono saltati addosso per fermarlo...tra l'altro ad agosto che non c'era un mezzo cane praticamente in giro...mah
Invece ce ne era di gente.... Forse non ti ricordi, magari chiedi a Liberal_
-
Citazione:
Giò91
ma va'...con voi? O'Rei nn ce lo vedo fra gli anti-fascisti :D :D
Anti-fascista sarà tua sorella (presentamela :D ). Io sono un Conservatore, e un Liberale. QUINDI il Duce me fa un baffo :-01#44
-
Citazione:
Repubblica
Dai raccontaci allora a quale sistema ti riferisci parlando di Mafia (più persone).. e coe mai torni dal momento che nulla è cambiato da quel triste giorno?
Poi ricordaci chi cerco di non farti andare via....
ma che vuoi da me? perchè devo venire a darti spiegazioni?
-
Citazione:
UgoDePayens
merda :D
-
Citazione:
UgoDePayens
Anti-fascista sarà tua sorella
ma non siete voi quelli che dicono "eh eh noi con i fascisti non ci stiamo"?
Citazione:
(presentamela :D ).
pedofilo :D :D :D
(scherzo, eh ;))
Citazione:
il Duce me fa un baffo
si si certo :-01#44 :-0008n :K
-
Citazione:
Repubblica
boh sinceramente non so a cosa si riferisse Liberamente nel suo discorso magari al passato Governo quando me la presi con Gianfranco non ricordo per cosa, posso dargli di mafioso (alla fine un po' lo è sennò non ero qui:D) o di rappresentante porta a porta, ci si becchetta anche un po' ma alla fine abbiamo iniziato insieme qua su Camera, abbiamo sempre lottato insieme ed è logicamente giusto che non lo abbandoni adesso sperando che nessuno l'abbia a male.
Poi le malelingue possono parlare quanto vogliono oramai ne ho viste di tutte qua dentro...
-
Citazione:
O'Rei
boh sinceramente non so a cosa si riferisse Liberamente nel suo discorso magari al passato Governo quando me la presi con Gianfranco non ricordo per cosa, posso dargli di mafioso (alla fine un po' lo è sennò non ero qui:D) o di rappresentante porta a porta, ci si becchetta anche un po' ma alla fine abbiamo iniziato insieme qua su Camera, abbiamo sempre lottato insieme ed è logicamente giusto che non lo abbandoni adesso sperando che nessuno l'abbia a male.
Poi le malelingue possono parlare quanto vogliono oramai ne ho viste di tutte qua dentro...
L'importante è capire... Ora abbiamo capito che del mafioso l'hai dato a lui e non a malik... e questo è importante...
-
Citazione:
Ronnie
VIVA IL RE'
ps. Gianfranco può confermare, prima di scegliere ho chiesto se Ronnie era dalla nostra parte:D