Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conterio
:-0008n
...che problemi ci sono ?
Fai un pochino tu caro O'Rei,
...figuri iscritto al PDUM, dove ricopri la carica di Vice Presidente (..fantasma) ti ho chiesto di candidarti prima di comporre la lista e hai risposto che non avevi tempo. Ora ti candidi per la Destra Moderata ?
E' chiaro che puoi fare il cazzo che vuoi ci mancherebbe..., ma noi siamo all'antica caro O'Rei, ci aspettavamo almeno che ci avvertissi prima !
Auguri :-:-01#19
E c'ha ragione persino il Conterio...
:K :K
-
Messaggio a O'Rei
Caro O'Rei,
sono felicissimo per la Tua candidatura che porta un valore aggiunto alla coalizione di ui faccio parte e che da un lato porta anche a quell'unitą per cui mi sono impegnato ma che non č avvenuta.Spero un giorno di stare al tuo fianco in maniera definitiva.
W O'Rei
Richard Gecko
Segretario Nuovo Fronte Monarchico
Candidato per Patto per le Libertą
-
Citazione:
Richard Gecko
Messaggio a O'Rei
Caro O'Rei,
sono felicissimo per la Tua candidatura che porta un valore aggiunto alla coalizione di ui faccio parte e che da un lato porta anche a quell'unitą per cui mi sono impegnato ma che non č avvenuta.Spero un giorno di stare al tuo fianco in maniera definitiva.
W O'Rei
Richard Gecko
Segretario Nuovo Fronte Monarchico
Candidato per Patto per le Libertą
minchia!
O' Rei io al tuo posto mi preoccuperei un pochino, non e' che qua con la scusa delle elezioni... insomma questo vuole mettere su famiglia con te...
PS da quando il cdx e' d'accordo coi PACS? :D
-
Citazione:
estewald
minchia!
O' Rei io al tuo posto mi preoccuperei un pochino, non e' che qua con la scusa delle elezioni... insomma questo vuole mettere su famiglia con te...
PS da quando il cdx e' d'accordo coi PACS? :D
:D mi piace la figa
-
Citazione:
Richard Gecko
:D mi piace la figa
eh ma O' Rei e' maschio... :D
-
:D a fianco in senso politico...maliziosi!:D
Citazione: