Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristiano72
Ma che è stata reintrodotta l'inquisizione stanotte?
Comunque in bocca al lupo a O'Rei, sicuramente un ottimo acquisto per la coalizione:)
ma no :)...
c'era stato un fraintendimento e si sono chiariti... nulla di grave...
ottimo acquisto davvero... a noi certo rendera' la vita piu' dura, ma il gioco diverra' piu' interessante... :-01#44
-
Citazione:
cristiano72
Ma che è stata reintrodotta l'inquisizione stanotte?
Comunque in bocca al lupo a O'Rei, sicuramente un ottimo acquisto per la coalizione:)
Vorrei associarmi agli auguri, spero sia l'unico eletto in DMN...
-
mi spiace per te ma ne devo contare ancora di eletti ihihi
-
Citazione:
Gianfranco
mi spiace per te ma ne devo contare ancora di eletti ihihi
Sai già i risultati? io si, ma non mi risulta più di uno... e non sarai tu...
-
Citazione:
Gianfranco
:D ricordati chi sei...sei mai stato uno passato in osservato?:-0008n
in osservato si, inosservato NO (che ignoranza,altro che Sigh Heil, o come diamine si scrive)
-
Citazione:
O'Rei
che problemi ci sono? ho visto che si parlava di me. Come può confermare Gilbert I io fino a ieri non volevo partecipare a Camera ma poi Gianfranco è un buon rappresentante porta a porta e mi ha convinto, ma ho deciso ieri sera. Che c'entra il Principale? la mia presenza sul Principale ultimamente è colpa di Brunik che un paio di settimane fa mi dette l'input per tornare a discutere :D.
Cmq non voglio tante beghe che fino a mercoledi ho da fare, io in questi giorni passo una mezzoretta al giorno quindi non rompetemi che poi vi sistemo a tutti:mad:
tanti auguri O'Rei, per la tua scelta e sincera buona fortuna.
Ammetto che mi spiace di vedere anche con te un altro esponente di spiccò del vecchio Pdum andarsene...
Spero che ci verrai a trovare nel forum Nuova frontiera monarchica.
Di te i monarchici hanno bisogno!
Viva l'unità monarchica!
-
Citazione:
O'Rei
ho visto che si parlava di me. Come può confermare Gilbert I io fino a ieri non volevo partecipare a Camera ma poi Gianfranco è un buon rappresentante porta a porta e mi ha convinto, ma ho deciso ieri sera.
Cos'e' Gianfranco ha battuto i pugni sul tavolo?
:D :D :D
-
Citazione:
MetaPapero
Cos'e' Gianfranco ha battuto i pugni sul tavolo?
:D :D :D
l'ha detto... li ha battuti sulla porta...
:D
-
Citazione:
estewald
ma no :)...
c'era stato un fraintendimento e si sono chiariti... nulla di grave...
ottimo acquisto davvero... a noi certo rendera' la vita piu' dura, ma il gioco diverra' piu' interessante... :-01#44
Este basta buonismo, mi stai facendo venire il diabete, la glicemia e' a livelli insopportabili...
Questi li dobbiamo battere, mica portarceli a letto eh...
:D :D
-
Citazione:
O'Rei
che problemi ci sono? ho visto che si parlava di me. Come può confermare Gilbert I io fino a ieri non volevo partecipare a Camera ma poi Gianfranco è un buon rappresentante porta a porta e mi ha convinto, ma ho deciso ieri sera. Che c'entra il Principale? la mia presenza sul Principale ultimamente è colpa di Brunik che un paio di settimane fa mi dette l'input per tornare a discutere :D.
Cmq non voglio tante beghe che fino a mercoledi ho da fare, io in questi giorni passo una mezzoretta al giorno quindi non rompetemi che poi vi sistemo a tutti:mad:
:-0008n
...che problemi ci sono ?
Fai un pochino tu caro O'Rei,
...figuri iscritto al PDUM, dove ricopri la carica di Vice Presidente (..fantasma) ti ho chiesto di candidarti prima di comporre la lista e hai risposto che non avevi tempo. Ora ti candidi per la Destra Moderata ?
E' chiaro che puoi fare il cazzo che vuoi ci mancherebbe..., ma noi siamo all'antica caro O'Rei, ci aspettavamo almeno che ci avvertissi prima !
Auguri :-:-01#19