con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma basta con sto cristianesimo del cazzo...non esiste nessun fottuto Dio mettetevelo nel cranio. Sono passati dumila anni ancora a crede in un libro scritto da un mitomane
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Io rispondevo attendomi allo spirito originale del 3D, non criticando le tue opinioni.
Non mi pare che tu sia una delle tante che corrisponde alla descrizione da me fatta, anche se segui il calcio, che genera opinionisti da bar e macchiette a go go
cal-cio
cal-cio
cal-cio
W Brandi, Piccinini, Mosca, Mughini, la Canalis, Federica Fontana, Enrico Bertolini, l'ex arbitro Cesari e tutta controcampo!
W Brandi, Piccinini, Mosca, Mughini, la Canalis, Federica Fontana, Enrico Bertolini, l'ex arbitro Cesari e tutta controcampo!
Ecco metterei l'eutanasia obbligatoria per i cronisti e opinionisti sportivi. La razza più simile all'italo beota della strada.
Mi chiedo come si faccia a guardare quei programmi, ogni volta che ci capito li sento urlare come bestie in gabbia.