Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
    vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8511 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Riguardo ad un giudizio sull'indultismo e sull'ipergarantismo non mi fermerei agli eventi degli ultimi 3 mesi; guarderei ad orizzonti un pò più vasti, soprattutto se questi 2 partiti (AN e Lega ) sono da poco passati dal governo all'opposizione (adesso è più semplice fare demagogia).
    Invece quando erano al governo hanno votato a ripetizione provvedimenti ad personam garantisti soprattutto per gli amici che avevano commesso reati finanziari e di corruzione, ma che poi hanno finito con il favorire anche altri pregiudicati..L'indulto non serviva a favorire amici, ma solo a svuotare carceri piene fino all'inverosimile; bisognava pensarci prima
    Lo so pefettamente cosa hanno votato(purtroppo) ma l'Indulto fa parecchio più schifo della ex-Cirielli o del "nuovo" falso in Bilancio.Un c'è paragone.

Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    .
    Per quanto riguarda lo statalismo ed il clientelismo ti inviterei a meditare sui governi Storace e Cuffaro e su quello che hanno combinato questi 2 partiti al governo Nazionale; hanno riempito le amministrazioni centrali e locali di dipendenti, Dirigenti e consulenti inutili e costosi; soprattutto molto dannosi
    per chi ogni giorno cerca di dare il proprio piccolo o grande contributo per rendere più efficiente la Pubblica Amministrazione e quindi per dare servizi più efficienti e meno costosi ai cittadini.
    Per quanto riguarda Rifondazione, su questo punto dovrà cedere e cederà; vedrai la finanziaria, ma soprattutto vedrai nei prossimi anni come si ridurranno sprechi nella P.A.

Cuffaro?!Io lo prenderei a pedate nel culo,figurati.Ma non mi pare che Bassolino e Loriero stiano facendo granchè meglio.
    Confermo la mia idea,senza Forza Italia il Cdx sarebbe leggermente meglio del Csx dei D'Elia,Luxuria,Caruso,Berty,Rizzo,Brutti,Buemi e via dicendo.Con Berlusconi è sicuramente peggio.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8511 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    te tu devi pensa' che io ho inciampato in codesto sito che cercavo notizie su i' sangiovese .....

Forumista storico
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Lo so pefettamente cosa hanno votato(purtroppo) ma l'Indulto fa parecchio più schifo della ex-Cirielli o del "nuovo" falso in Bilancio.Un c'è paragone.

Cuffaro?!Io lo prenderei a pedate nel culo,figurati.Ma non mi pare che Bassolino e Loriero stiano facendo granchè meglio.
    Confermo la mia idea,senza Forza Italia il Cdx sarebbe leggermente meglio del Csx dei D'Elia,Luxuria,Caruso,Berty,Rizzo,Brutti,Buemi e via dicendo.Con Berlusconi è sicuramente peggio.
    Per Bassolino posso essere in linea di massima d'accordo. Ma sull'amministrazione calabrese per nulla; in un solo anno sono stati ripristinati molti depuratori completamente abbandonati dalla precedente amministrazione
    (il mare più inquinato d'Italia nel 2005 comincia di nuovo ad attrarre nuovi turisti). E di pochi giorni fa la notizia della scoperta da parte del nuovo assessore di 300.000 falsi assistiti per le prestazioni sanitarie erogate dai medici di famiglia.
    Soru sta facendo molto meglio del predecessore; il bilancio della regione è in netto miglioramento anche senza contare le nuove tasse sul lusso.
    Che dire poi delle amministrazioni di Puglia e Lazio?
    Storace farebbe bene a scomparire per la vergogna, vista la gestione vergognosa dei conti pubblici della regione Lazio, e non solo per quello.

P.S. Tra indulto e leggi ad personam preferisco senza dubbio l'indulto; fatto non per favorire amici
    (poi ne hanno usfruito anche tanti altri), ma per indubbio sovrapopolamento delle carceri.

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio

un saprei ..... da quel po'o che c'ho 'apito codesta cirielli la puzza di incostituzionalità .... che un mi pare na 'osina tanto pulita .... quell'altro indulto per quello che n'ho 'apito l'è una 'osa prevista dalla 'ostituzione ..... anche se a me mi pare na bischerata lo stesso....

si potesse ... io ingaggerei la disinfestazione ....

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    te tu devi pensa' che io ho inciampato in codesto sito che cercavo notizie su i' sangiovese .....
    Studi gli effetti degli abusi?

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Studi gli effetti degli abusi?
    l'uva .... il vino me lo fo da solo ....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23