Originariamente Scritto da
Steppenwolf
Esatto,come ho annunciato da anni,almeno 4-5.
Io "Libertario" da anni non lo posso piu' sentire ,grazie a questi insetti il termine mi fa male dentro il trombone di pistachio.
Soluzione ?
Glielo regaliamo ,tenetevelo e chi se ne frega e :
Utilizziamo termini talmente specifici,culturalmente e storicamente escludenti ed operativi,vale a dire basati sul "fare" e su reazioni storiche anti-stato politico nettissime come:
"anarcocapitalismo","paleolibertarismo e/o paleoconservatorismo individualista",che servano come naturale potentissimo DDT e/o filtro a questi insetti.
O anche,meglio, termini quali "ANTI-POLITICA".
Termini talmente discriminatori ed operativi da terrorizzare queste masse di inferiori democratici ,ONUgnaini,questi formicai comandati da maestri e super professionisti dell'ultra-politica progressista.
La psichiatria,questa attivita' criminale,fece un'operazione molto simile a loro nel diciannovesimo secolo,Wundt ,il "padre" della psichiatria prese un termine come "psyche" che significa "anima" in greco ,per negare l'esistenza dell'anima!
Ora a questi collettivisti ultra democratici lasciamo pure una parola tanto generica e tanto fumosa quanto "liberale",in fondo "libertarismo" e' solo una parola,chi se ne frega e costriamo un'armatura terminologica sufficiente ad annullarli e assicuriamoci,personalmente per cio' che importa,solo per continuare a sentirci decentemente puliti come individui, di restare lontanissimi e distinti da loro in ogni modo possibile,cosi' che queste zanzare non possano succhiarci il sangue.
Se non basta neppure quello ci sono sempre soda acustica ed altri acidi.