Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito Nuova Frontiera Democratica


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2002
    Località
    Eris sos anneos, hoe s'ispera, cras s'albeschida et pustis sa pelea pro abbarrare in sa lughe
    Messaggi
    926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Puoi spiegare cosa significa?

  3. #3
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sergiogabrcossu Visualizza Messaggio
    Puoi spiegare cosa significa?
    E' uno dei manifesti della campagna elettorale della Nuova Frontiera Democratica. Il 9 Ottobre ci saranno le elezioni su POL e la NFD è l'unico partito a presentare un programma che comprende l'autodeterminazione dei popoli..

  4. #4
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi sono i candidati?

  5. #5
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra Visualizza Messaggio
    chi sono i candidati?
    1) Repubblica
    2) Enrico 1987

    3) Alberich
    4) Antibus
    5) Ashmael
    6) Benfy
    7) Berghem
    8) Cangarù
    9) Critica Liberale
    10) Indian Trips
    11) PhantomXK9
    11) Umberto
    12) willy

    Eccoli qua, come sapete si possono esprimere le preferenze...

  6. #6
    28 de Abrili - Juventudi Sarda
    Data Registrazione
    20 Dec 2004
    Località
    Casteddu - SRDN - «Custa pòpulos est s'ora de estirpare sos abusos! A terra sos malos usos, a terra su dispotismu! Gherra gherra a s'egoismu e gherra a sos opressores! Custos tirannos minores est pretzisu umiliare!»
    Messaggi
    2,686
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'avatar che porti cozza l'immagine che hai postato...chi sta dietro il prima sbatte in galera chi sta dietro il secondo...
    SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!

  7. #7
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guardia arrubia Visualizza Messaggio
    l'avatar che porti cozza l'immagine che hai postato...chi sta dietro il prima sbatte in galera chi sta dietro il secondo...
    Veramente il mio avatar non è rappresentativo di quello che tu dici,la cosa è molto più complessa.. E poi nessuno sbatte in galera nessuno per l'autodeterminazione dei popoli...

  8. #8
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation dal 9 al 13 ottobre si vota per il parlamento di POL


  9. #9
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Veramente il mio avatar non è rappresentativo di quello che tu dici,la cosa è molto più complessa.. E poi nessuno sbatte in galera nessuno per l'autodeterminazione dei popoli...
    Tenendo conto che in questo frangente si tratta di un gioco e non della realtà.

    Tenendo presente che quell'avatar può essere un aupicio per un reale cambiamento politico dello Stato Italiano in senso realmente federalista.

    Tenendo presente che l'effige repubblicana sintetizza un bell'ideale per altro condivisibile (la stella la ruota dentata e l'alloro) di un repubblica fondata sul lavoro che fa propri sia i principi socialisti sia i principi liberali, io personalmente non ho niente contro l'Italia e ho rispetto per i suoi simboli.

    Io voterò in coscienza per quei gruppi politici che dentro POL porteranno avanti meglio di altri i nostri ideali.

  10. #10
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che in questo frangente si tratta di un gioco e non della realtà.

    Tenendo presente che quell'avatar può essere un aupicio per un reale cambiamento politico dello Stato Italiano in senso realmente federalista.

    Tenendo presente che l'effige repubblicana sintetizza un bell'ideale per altro condivisibile (la stella la ruota dentata e l'alloro) di un repubblica fondata sul lavoro che fa propri sia i principi socialisti sia i principi liberali, io personalmente non ho niente contro l'Italia e ho rispetto per i suoi simboli.

    Io voterò in coscienza per quei gruppi politici che dentro POL porteranno avanti meglio di altri i nostri ideali.
    Vedo che sei riuscito a cogliere in gran parte il significato del mio avatar, inoltre io vedo quel simbolo come laliberazione dal regime fascista precedente..

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova Frontiera Democratica
    Di Liberalix nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 146
    Ultimo Messaggio: 21-01-07, 12:27
  2. Nuova Frontiera Democratica!
    Di Repubblica nel forum Sardismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-10-06, 21:56
  3. Le Nuova Frontiera Della Nuova Frontiera Democratica?
    Di Liberale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 18:00
  4. Nuova Frontiera Democratica
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-05-05, 20:04
  5. Nuova Frontiera Democratica N.f.d.
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-04-05, 10:56

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito