



chi sono i candidati?


l'avatar che porti cozza l'immagine che hai postato...chi sta dietro il prima sbatte in galera chi sta dietro il secondo...
SOTZIALISMU! INDIPENDENTZIA!




Tenendo conto che in questo frangente si tratta di un gioco e non della realtà.
Tenendo presente che quell'avatar può essere un aupicio per un reale cambiamento politico dello Stato Italiano in senso realmente federalista.
Tenendo presente che l'effige repubblicana sintetizza un bell'ideale per altro condivisibile (la stella la ruota dentata e l'alloro) di un repubblica fondata sul lavoro che fa propri sia i principi socialisti sia i principi liberali, io personalmente non ho niente contro l'Italia e ho rispetto per i suoi simboli.
Io voterò in coscienza per quei gruppi politici che dentro POL porteranno avanti meglio di altri i nostri ideali.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0