buon divertimento![]()
http://www.tg5.mediaset.it/video/200...deo_9831.shtml

buon divertimento![]()
http://www.tg5.mediaset.it/video/200...deo_9831.shtml

Come volevasi dimostrare.
Quesa vicenda si sta rivelando una farsa.

per non dimenticare... anche io auguro buon divertimento
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...07/moggi.shtml

ma guarda che noi siamo i disonesti ladroni....siete voi i puri e gli onesti, d'ora in poi anzichè F.C. Internazionale vi chiameremo F.C.INTERCETTAZIONALE.....BUFFONI....i santi siete voi....si...come no...l'ha pur detto Bergamo:"mi telefonavano tutti....dove sono le intercettazioni relative agli altri?..."eh beh...caro Bergamo l'abbiamo capito...hanno fatto carne ai ferri con quelle.........

allora 'ridicoli' è un'offesa e buffoni no??
terrò presente...
tu che sei tanto brava a fare i copia incolla delle opinioni altrui...mi spieghi quale potrebbe essere un sistema per smascherare un ipotetico illecito sportivo ad esempio un sistema arbitrale organizzato in modo tale che alcune squadre ottengano certi risultati in merito a punti in classifica ammonizioni espulsioni ecc ..di mmi dimmi tieni presente che non siamo più ai tempi delle valigette con i contanti e che le moviole non servono praticamente a nulla...tenendo conto che rei confessi non se ne trovano...allora mi spighi come si potrebbe fare???
attendo fiduciosa
ps: vedo che insisti con bergamo e le sue dichiarazioni..forse ti sfugge il fatto che non sono le telefonate in quanto tali ad essere sotto accusa quanto il loro contenuto...

vedo che ti sfugge un particolare di non poco conto, cheè stato appurato che noi di illeciti non ne abbiamo commessi, ci son stati dei comportamenti non regolamentari...l'illecito l'ha fatto diventare il vostro amico Rossi inventandosi una nuova formula, e su questo ne hanno convenuto oramai tutti.....per quanto riguarda come fare a risalire alle cose cui fai riferimento....si interpella chi di dovere se si hanno dei dubbi...non si incarica qualcuno a farlo in maniera disonesta e privata....chi non mi dice che voi sareste arrivati ancora più in giù in classifica, e che le intercettazioni distrutte non contengono rapporti con il mondo arbitrale cui fa riferimento Bergamo
che in qualche modo vi ha agevolato? è legittimo da parte nostra pensarlo, dato che molte sono andate distrutte

Lo sfogo di De Santis: «Moratti mi faceva spiare per potermi ricattare» di ROBERTA CATANIA
L'ex arbitro sospeso dopo Calciopoli nella lista degli intercettati «Sono stufo di subire, porterò in tribunale il presidente dell'Inter»
ROMA «Prima si è scoperto che mi ha fatto pedinare per due anni, ora che mi ha intercettato. A questo punto sono stufo di subire, porterò Moratti in tribunale». Massimo De Santis, l'ex fischietto d'oro travolto da Calciopoli, parla senza mezzi termini dello scandalo Telecom e di uno dei consiglieri del cda del gruppo di comunicazioni, Massimo Moratti. L'arbitro non sa dire perché il presidente dell'Inter ce l'avesse tanto con lui, «forse perché voleva ricattarmi», è l'unica spiegazione che gli viene in mente. «Ma le partite vanno vinte sui campi di calcio», spiega in un'intervista al Tg5. Raggiunto al telefono da Libero, però, De Santis apre anche un altro capitolo dell'eterna saga di Calciopoli, quello su Guido Rossi. Infatti il fischietto ha qualcosa da dire anche sull'«altalena» che sta facendo l'ex commissario straordinario della Figc, nominato nel maggio scorso, nel pieno dell'uragano che si stava abbattendo sul mondo del pallone. «Arrivava da Telecom», analizza De Santis, «e lì è tornato. Insieme a Moratti e al posto di Marco Tronchetti Provera. Gli stessi tre che facevano parte del cda dell'Inter. E a me questi legami non fanno pensar bene

comportamenti non regolamentari certo...e di che parliamo??
Interpellare chi di dovere... chi sarebbe?? Mi sfugge.
Vado dal magistrato e dico tizio ruba?? Senza prove mi becco la calunnia come mnimo. Cercare di convincere tizio a confessare, mi sembra poco praticabile, se vado in tv e dico tizio ruba ...guardate le immagini..mi becco del piangina dallo stesso ladro e mi si scatena il putiferio mediatico contro..
che faccio?
Quanto ai favori di Bergamo o altri all'Inter... va beh pensala come vuoi

niente da dire, bisciola, ti meriti di stare nella "banda degli onesti"... ne vedremo delle belle...

non ci sperare....la Tim è lo sponsor ufficiale della FIGC e della nazziunala.....quest'anno poi alla grande...non ci sperare...a me basta vedere come un pò alla volta tutti si stanno ricredendo sulla nostra retrocessione e soprattutto sulla banda degli onesti...per il resto amen....