e qui su POL non lo "caca" nessuno ?
![]()

e qui su POL non lo "caca" nessuno ?
![]()
ha detto qlc di particolare??

Vabbè, son 6 mesi che dice le stesse identiche cose.......
Comunque ecco l'articolo:
NAPOLI - Nessuno sconto al governo. Silvio Berlusconi chiude con un comizio la festa campana di Forza Italia e ribadisce la volontà di proseguire sulla linea di una opposizione severa in Parlamento. "Se ci sarà necessità - spiega l'ex premier - sapremo manifestare nelle vie e nelle piazze d'Italia in modo assolutamente democratico, e penso che la prossima finanziaria ci darà modo per opporci".
Una linea politica, Berlusconi se ne dice convinto, che non potrà non accelerare la crisi del centrosinistra. "Ho fiducia che non arriverranno al termine della legislatura, e avremo presto l'occasione di nuove elezioni che, a partire da subito, vorranno dire la vittoria della libertà", dice ancora Berlusconi. "Credo - aggiunge - che imploderanno, le loro contraddizioni sono così forti". "Anche i loro esperti di sondaggi - sottolinea il leader di Fi - la settimana scorsa sono stati costretti a riconoscere la realtà che si respira nel Paese: la Casa delle Libertà è in testa, ha effettuato il sorpasso ed è sopra di sei punti alla rissosa coalizione di sinistra".
Ben diverso è lo scenario previsto dall'ex premier per il centrodestra. Berlusconi dice di non avere "nessun timore sull'unità della Cdl e sul suo futuro". "Ci sono dialettiche in corso, le supereremo", commenta. "Forza Italia è il nucleo del centrodestra - sottolinea - ci sono delle dialettiche all'interno della coalizione, ma le supereremo. Non ho timori sull'unità della Casa delle libertà".
Un passaggio, poi, Berlusconi lo dedica anche al nuovo soggetto politico di centrodestra, il Partito della libertà.
"Stanno nascendo nuove voglie di libertà e democrazia - dice ancora - c'è chi sta preparando il nuovo manifesto per il Partito della libertà. Io ci credo perché c'è già un popolo unico, gente unita. Questo grande partito della libertà è già una realtà". "So che stanno nascendo - ha aggiunto Berlusconi - nuove voglie di democrazia e di libertà. C'è un gruppo di uomini di cultura che sta preparando un testo per tutti gli elettori che votano per noi, per gli amici di An, per la Lega, per l'Udc di Casini. Tra loro in Italia - conclude il Cavaliere - già formano oggi un popolo unico, di gente che vuol essere unità".
--------------------------------------------------------------------------
C'è poco da dire. Sempre la stessa solfa. E' evidente che della politica ormai glie ne frega sempre meno.

ma quelli che vanno li' pagano il biglietto per entrare?
No perche' di solito le piece teatrali non sono mica gratuite... ci credo che poi non aggiornano la sceneggiatura...
insomma quelli che scrivono le battute al nostro ex-premier secondo me sono poco incentivati...

I bananas hanno il padrone...........che meritano!!
![]()
![]()
![]()
![]()