Come mai non si parla più della Monnezza a napoli?
Non è che per caso "Giggino o bluff" ha ripulito la città senza esercito?
E anche senza bertolaso?


Come mai non si parla più della Monnezza a napoli?
Non è che per caso "Giggino o bluff" ha ripulito la città senza esercito?
E anche senza bertolaso?


non se ne parla perchè napoli è pulita da 15 giorni,bene per adesso speriamo regga


In effetti è un bel mistero...
Magari con questa crisi che c'è in giro sarà riuscito a requisire decine o centinaia di capannoni da adibire a stoccaggio.
Sarà il caso di indagare.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


La portano via con le navi all'estero. il porto è della città di Napoli e possono far tutto senza chuiedere la carità alla regione, alla provincia e ai comuni confinanti.


Già. La portano in Olanda.
Laggiù ci fanno la corrente elettrica. Che poi, magari, rivendono a noi al 31% in più...
E sarebbe il caso di sapere CHI paga il trasporto via mare.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Ultima modifica di Tigher; 02-09-11 alle 20:54


Gli olandesi ci guadagano anche.. con la monnezza di Napoli ci fanno il concime per i tulipani





