io, a parte l'antivirus, ho Ad-Aware contro cavalli di troia ecc ecc
ma mi sa che non funziona perchè continua a darmi problemi...
qualcuno conosce qualcosa tipo ad Aware ma più potente?
accetto consigli.....
grazie!
io, a parte l'antivirus, ho Ad-Aware contro cavalli di troia ecc ecc
ma mi sa che non funziona perchè continua a darmi problemi...
qualcuno conosce qualcosa tipo ad Aware ma più potente?
accetto consigli.....
grazie!

come anti virus anti troie ti consiglio AVG o BITDEFENDER.
sono ottimi e gratuiti.
AVG
Spyware Guard
Peer Guardian
Sygate
questa è la mia dotazione

avast
non è gratis ma fa sia da antivirus che da fireware e ti protegge anche dai trojan.

Scusate,
ma a voi vi ha rotto i coglioni il virus Rootkit? Non riesco a levarlo!

Huston, abbiamo un problema di definizioni
Il rootkit è:
Trad. Un insieme di file e script che lavorano assieme per aprire una breccia nel PC infetto sono un rootkit.Hacktool.Rootkit comprises a set of programs and scripts that work together to allow attackers to break into a system. If Hacktool.Rootkit is detected on a system, it is very likely that an attacker has gained complete control of that system. All files that are detected as Hacktool.Rootkit should be deleted. Infected systems may need to be restored from backups or patched to restore security.
Se sei infetto meglio che trovi la definizione che ti dà l'antivirus (qualcosa tipo W32.ABC.DEF e la cerchi su Google, Rootkit è una definizione generica.
In ogni caso mi tocca quotare Lupo (e non sai quanto la cosa mi dà fastidio) e consiglio Avast ( www.avast.com ) che oltre ad essere gratuito è disponibile anche in italiano volendo.
O LupoLucio, che dici ?
http://www.avast.com/eng/avast_4_home.html
La Home edition è gratisssssssssss, sono le ditte che sono obbligate a pagare.Our company offers the Home Edition free of charge, since, in our
opinion, it is possible to avoid global virus spreading by efficient prevention; however, many users are not able to or do not want to pay for antivirus software

Piazzateci anche lo Spybot, non fa mai malaccio...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0