so frogi?
vai
so frogi?
vai


NO, sono più sensibili di chi non piange, ma lo trovo normale. An zi...![]()
e poi![]()
![]()


no


Qualcuno si, per forza...


dipende da quanto spesso piangono...
ma poi magari ci stanno froci che non piangono e allora il sillogismo va a puttane.




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0