Marce: eheh pure io c'ho avuto il subbuteo![]()

ops...![]()

Da ragazzino ricordo che se mi prendeva stavo per ore a giocare col videogioco dell'orologio Casio , non so se qualcuno ricorda , usavi i tasti destra-sinistra per muovere un'auto o uno sciatore ed evitare gli ostacoli , a mano a mano che facevi punti la velocità aumentava sempre di più e arrivava il punto che le dita ti scappavano automaticamente e quasi non le sentivi più , migliaia e migliaia di punti...
poi fra ragazzi andavo pazzo per le biglie , in quel gioco dove disegnavi un cerchio col gessetto per terra , posizionavi con gli altri compagni un tot di biglie dentro e a turno tiravi una biglia contro di queste , quelle che toccavi senza farle uscire dal cerchio diventavano tue , mi ero fatto una collezione abbastanza grande cosi , poi con gli anni e i traslochi le ho smarrite...
i lego , i puffi , i masters o i playmobil non mi piacevano tanto , più che giocarci li posizionavo sui mobili della mia cameretta come una scenografia e poi li lasciavo stare cosi.

Biglie, appassionato soprattutto di gocce d'acqua, uova di struzzo, scarabei e biglioni.

Ne avevo parecchi,ma ad un certo punto sono arrivate le console di videogiochi e organizzavamo tornei tra amici.

Beh da piccolo i videogames del C64, il piccolo chimico e i giochi di strategia ad esagoni.
Facendo il giapponese a Okinawa non ho mai perso.....![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf