Ciao Rudy
Buona serie B

Ciao Rudy
Buona serie B

Ma io non ho capito, come si fa ad essere puntigliosi e "onesti" a volte si e a volte no. Certo se poi uno da retta a Tuttosport........
Ci sono modi e modi di retrocedere, voi è un bel pezzo che lo state facendo nella peggior maniera. E meno male che c'avevate "lo stile Juve"![]()
![]()

tuttosport???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta, aspetta....ma non eran quelli che avevan dato per certo il milan in B??
proprio la stessa squadra che stasera scende in campo in champions league, sai.....
sì, sì, sono loro.....e sono anche quelli che davano per certa la riammissione della juve in A dopo il TAR...
buona Serie B.

Leggi leggi...e intanto goditi la B.
Se Moratti ha fatto spiare De Santis, cosa che deve essere dimostrata, perchè voleva prove di quello che tutti sospettavano ha fatto più che bene!
Se l'Inter verrà colpita per questo sarà uno scandalo, ma dal mondo del calcio che non ha mandato juve in c e milan in b mi aspetto di tutto.
Mi ricordo la storiella di quel vecchietto che spiò dalla serratura del suo vicino di casa e vide che questo stava uccidendo la moglie. Chiama la polizia, questa arriva, ma arresta il vecchietto per aver violato la privacy del vicino!
La giustizia sportiva può arrivare anche a questo credo. Del resto se fosse stata giustizia avrebbe cancellato la Juve dal mondo del calcio.
Cmq..senza rancori..buona serie B!!!

Intanto...
www.gazzetta.it
Borrelli non scioglie la riserva
Il capo dell'Ufficio indagini ha incontrato la ministro Giovanna Melandri e il commissario Figc Luca Pancalli. "Mi hanno chiesto di ritirare le dimissioni: deciderò tra qualche ora"
MILANO, 26 settembre 2006 - Giornata intensa per Francesco saverio Borrelli. Alle 11 il responsabile dell'ufficio indagini della Figc ha incontrato il ministro dello sport Giovanna Melandri. Un incontro "cordiale" durato mezz'ora in cui si è parlato della giustizia sportiva e del progetto di riforma. Il ministro dello Sport ha ribadito al termine dell'incontro con Francesco Saverio Borrelli che "c'è la ferma volontà del governo di proseguire nell'opera di riforma che attende il mondo del calcio".
Poi Borrelli ha incontrato il commissario Figc Pancalli e alla fine si è concesso ai cronisti. "Sia il Ministro Melandri - ha confermato Borrelli - mi hanno sottolineato che mi confermavano la loro fiducia chiedendomi di revocare le mie dimissioni. Anche le loro intenzioni sono quelle di portare avanti un progetto di risanamento". Spiegando i motivi delle sue dimissioni Borrelli ha affermato che: "ero stato nominato da Rossi che ha presentato le proprie dimissioni, era necessario verificare che ci fosse ancora la fiducia. Poi era necessario verificare che ci fosse la volontá di compiere un'azione incisiva nel mondo del calcio, affinchè gli episodi come quelli successi non si verifichino più. Mi sembra che ci sia la volontá sia del commissario che del Ministro. La stessa volontá di introdurre mutamenti, l'ho riscontrata anche nell'audizione avuta alla Camera".
In riferimento alla vicenda delle intercettazioni telefoniche che ha coinvolto negli ultimi giorni l'Inter, dopo l'accusa dell'arbitro Massimo De Santis, Borrellli ha affermato: "So solo quello che ho letto sui giornali. Comunque le mie parole in una intervista sono state male interpretate, io non ho mai parlato di frode sportiva per la società nerazzurra".

Forza ragazzi esce tutto, era quello che volevamo no??
Alla gobba tolgono pure gli altri di scudi... mica l' hanno capito
![]()
![]()

bravi siete tutti onesti... degni del vostro presidente.