Oltre, o al posto, della campagna elettorale della cosa ludica di pol, spigatemi su quale forum si vota

Oltre, o al posto, della campagna elettorale della cosa ludica di pol, spigatemi su quale forum si vota

spiega tu, perchè cancelli i 3d di campagna, se lo fai perchè "eccessivi e pacchiani" o se sono vietati. Quando ti sarai spiegato ti faccio un bgel 3d con date e indirizzi belli in vista.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
le elezioni si terranno dal 9 al 14 ottobre...il forum specifico nn lo so...ma credo sia camera...e annuncio che Neolib nn esiste più...il suo posto è stato preso da Forza Liberale...

Voglio sapere se esiste un regolamento che mi impone di sopportare nel forum i tread di capagna elettorale, interi thread specie di sedicenti "veri" liberali che non sanno che i veri liberali erano i comunisti.
Te poi, Ronny, puoi anche non mandarmi nulla ci sono i lib che mi aiutano.
Ho parlato col segretario lombardo del partito liberale l'avv Paganelli, il colloquio è riservato naturalmente, ma dico che ha avuto cose da dire che ho trovato molto interessanti.

speriamo che jinzo almeno voti

Paganelli lo è solo di nome. Il vero capo in Lombardia è Giancarlo Morandi, che è persona squisita e membro dell'esecutivo nazionale. Paganelli è destinato ad andarsene tra poco dal pli, lo farà da solo, perchè è forse un po' un idiota![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale