Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 138

Discussione: Il forzanovista

  1. #41
    Fascinazione
    Ospite

    Predefinito

    Dai su che con gli agganci vaticani qualche scaligero fra un pò va chiedere asilo..

  2. #42
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung Visualizza Messaggio
    Perchè fortunatamente non tutti lo condividono...

    Senza che questo vi renda in qualche modo élite.
    l'elite ???
    fidati bambina io sono l'ELITE....

  3. #43
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fascinazione Visualizza Messaggio
    Dai su che con gli agganci vaticani qualche scaligero fra un pò va chiedere asilo..
    OCCHIO AI GANCI dello Scaligero....

  4. #44
    die Vernichtung
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    l'elite ???
    fidati bambina io sono l'ELITE....
    "fidati bambina" lo dicono pure i maniaci a pratogiardino...

  5. #45
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Io credo che:
    ci siano delle visioni completamente differenti su varie tematiche, dettate probabilmente dalla religiosità. Per questo ci sono delle divergenze su diversi temi.
    Per cui, è giusto che chi credo nell'europa cristiana stia in FN, come chi non ci crede non ci stia...
    Questo non fà di un camerata più o meno brava la persona, ma cambia letteralemente la visione politica delle cose.
    Calcolando che un uomo che sia capace di unire le due correnti non c'è, è più che giusto essere divisi, pur senza mancare di rispetto l'altra parte.

  6. #46
    OH MA CHE TI PENSI
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    612
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ognuno ha la sua elite, se la scegliesse e se la ritagliasse a suo piacimento, io per esempio sono l'elite dell'elite!

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino Visualizza Messaggio
    Calcolando che un uomo che sia capace di unire le due correnti non c'è, è più che giusto essere divisi, pur senza mancare di rispetto l'altra parte.
    Non posso che condividere. E mi chiedo perchè dare conto a chi del rispetto se ne pulisce il culo.

  8. #48
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da die Vernichtung Visualizza Messaggio
    "fidati bambina" lo dicono pure i maniaci a pratogiardino...
    lascia il maniaco ad Ardy.....

  9. #49
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino Visualizza Messaggio
    Io credo che:
    ci siano delle visioni completamente differenti su varie tematiche, dettate probabilmente dalla religiosità. Per questo ci sono delle divergenze su diversi temi.
    Per cui, è giusto che chi credo nell'europa cristiana stia in FN, come chi non ci crede non ci stia...
    Questo non fà di un camerata più o meno brava la persona, ma cambia letteralemente la visione politica delle cose.
    Calcolando che un uomo che sia capace di unire le due correnti non c'è, è più che giusto essere divisi, pur senza mancare di rispetto l'altra parte.
    sostanzialmente d'accordo.

  10. #50
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Ai tempi feci confusione tra elitarismo ed etilismo e adesso me ritrovo bruciato...

 

 
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Saluti da un forzanovista
    Di Volontario nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 11:21
  2. San Nicolò Forzanovista
    Di FN Marche nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 13:53
  3. Nuovo forzanovista
    Di Basco Nero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 22:51
  4. Pestaggio forzanovista
    Di RibelleSano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-02-07, 19:53
  5. La dottrina forzanovista
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 10:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito