Dai su che con gli agganci vaticani qualche scaligero fra un pò va chiedere asilo..
Dai su che con gli agganci vaticani qualche scaligero fra un pò va chiedere asilo..




Io credo che:
ci siano delle visioni completamente differenti su varie tematiche, dettate probabilmente dalla religiosità. Per questo ci sono delle divergenze su diversi temi.
Per cui, è giusto che chi credo nell'europa cristiana stia in FN, come chi non ci crede non ci stia...
Questo non fà di un camerata più o meno brava la persona, ma cambia letteralemente la visione politica delle cose.
Calcolando che un uomo che sia capace di unire le due correnti non c'è, è più che giusto essere divisi, pur senza mancare di rispetto l'altra parte.


ognuno ha la sua elite, se la scegliesse e se la ritagliasse a suo piacimento, io per esempio sono l'elite dell'elite!




Ai tempi feci confusione tra elitarismo ed etilismo e adesso me ritrovo bruciato...![]()