Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kappa
Ho sempre pensato che la parte migliore della Lega, fosse la sua gente. In quelle foto io vedo persone di tutte le età, che malgrado il diluvio e un movimento in rotta, erano là a testimoniare il proprio credo. Militontaggine?? Io credo sia cuore....
Su questo non posso che condividere, ovviamente per tutti quelli che NON ERANO sul palco
Citazione:
gaelico
Terrificante, agghiacciante, mancava solo l'elmo con le corna ed avevamo l'imbecille tipo: tutto in unica soluzione il triCULOre portato sul cuore, simbolo itaGlione che non c'entra un cazzo con il kilt che indossa, la maglia nera con la scritta in azzurro Bergamo (che l'azzurro sia un segnale? nazziunalla o fognaitaglia?) e per finire quel foulardino che dovrebbe rappresentare un concetto, la Padania, in palese contrasto con l'oppressore italico.
Vedo che ha l'unico connotato indispensabile per il legaiolo moderno: la NON COERENZA.
-
Citazione:
Celtic Pride
sapete solo solo prendere per il c**o. vedremo cosa farete voi adesso che il FIL si è staccato definitivamente (..forse...:D ).
onore a chi c'era sotto al diluvio!!
ps: nessuno dice niente di max che ieri sera nel suo programma su varese sat ha parlato sempre e solo di ITALIA e non ha mai nominato la parola Padania? :-:-01#19
io sotto al diluvio c'ero. del fil che si è staccato a me non crea nessun problema di ferrari che parla al suo tg di itaglia o di padania tanto meno anche perchè dove lavora adesso non mi pare sia una tv politica. io non voglio prendere per il culo nessuno ma vedere scene deliranti come il tipo in kilt e il triculore sul cuore a me da propio il volta stomaco,almeno un po di dignità cazzo il tricolore no no non lo acceto propio e poi come fate a dire vogliamo la padania quando se andiamo a vedere l'imbecille in kilt di sicuro era anche lui in piazza a bergamo a festeggiare i mondiali di calcio kazzo ma fatemi capire tutti quelli con avviso di garanzia perchè bruciavano il tricolore allora sono stati tutti dei pirla? e non dite quelli erano altri tempi perchè se no ve lo infilo su per il culo quello straccio li
-
Citazione:
FdV77
S
Terrificante, agghiacciante, mancava solo l'elmo con le corna ed avevamo l'imbecille tipo:
Che il destino non lo abbia schierato dall'altra parte quello che solitamente gira con lo scolapasta in testa?...:D
-
Citazione:
ugolupo
Che il destino non lo abbia schierato dall'altra parte quello che solitamente gira con lo scolapasta in testa?...:D
Gira la ruota o compra una vocale. Non ho capito una fava.
-
chi gira con lo scola pasta in tentesta?
-
Un militonto di queste parti purtroppo...
-
alla faccia che culo che avete li
-
Citazione:
gaelico
alla faccia che culo che avete li
lascia stare va..
-
Citazione:
gaelico
rappresentativa della Leganodde... ( belli questi mgpinni )
con doglianze
-
Chi è andato a Venezia lo ha fatto per un atto di fede in ricordo della lega che fu e dei suoi ideali.Lo ha fatto per non abbandonare un ideale che la classe "dirigenziale" leghista ha abiurato con disonore e vergogna.
Nessuno fa chilometri e sta sotto la pioggia per fare delle pagliacciate contro gli extracomunitari che hanno un duplice effetto:
Non servono a niente,se non a chi le sfrutta;
danno un immagine xenofoba della base leghista.
Movimenti indipendentisti europei non hanno mai fatto simili schifezze .L'identità si difende con i fatti e dal punto di vista politico.
L'invasione è figlia di una classe politica immonda e sotto ricatto (e non è questione di destra o sinistra).
NB Il forum ormai è infestato, come la lega, da ciellini.