Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolf 86
La Comunità Antagonista Padana dell'Università Cattolica ne serba indelebile ricordo. :D :D :D
-
Citazione:
eleichem
Chi è andato a Venezia lo ha fatto per un atto di fede in ricordo della lega che fu e dei suoi ideali.Lo ha fatto per non abbandonare un ideale che la classe "dirigenziale" leghista ha abiurato con disonore e vergogna.
Nessuno fa chilometri e sta sotto la pioggia per fare delle pagliacciate contro gli extracomunitari che hanno un duplice effetto:
Non servono a niente,se non a chi le sfrutta;
danno un immagine xenofoba della base leghista.
Movimenti indipendentisti europei non hanno mai fatto simili schifezze .L'identità si difende con i fatti e dal punto di vista politico.
L'invasione è figlia di una classe politica immonda e sotto ricatto (e non è questione di destra o sinistra).
NB Il forum ormai è infestato, come la lega, da ciellini.
Allora calci in culo alla dirigenza!:-01#53
-
Citazione:
kappa
Ho sempre pensato che la parte migliore della Lega, fosse la sua gente. In quelle foto io vedo persone di tutte le età, che malgrado il diluvio e un movimento in rotta, erano là a testimoniare il proprio credo. Militontaggine?? Io credo sia cuore....
Patetici coloro che difendono questo scempio ma non vi vergognate a difendere quello straccetto e poi a che cosa serve manifestare sotto l'acqua se il livello dei manifestanti è quello dei giovani padani che non sanno se essere padani o italiani?
Mi dispiace solo per quelle persone che hanno speso tempo, soldi e salute per combattere il tricolore che qualcuno porta orgogliosamente sulla propria maglietta modaiola.
-
-
Citazione:
Guerra
Patetici coloro che difendono questo scempio ma non vi vergognate a difendere quello straccetto e poi a che cosa serve manifestare sotto l'acqua se il livello dei manifestanti è quello dei giovani padani che non sanno se essere padani o italiani?
Mi dispiace solo per quelle persone che hanno speso tempo, soldi e salute per combattere il tricolore che qualcuno porta orgogliosamente sulla propria maglietta modaiola.
Rileggiti quello che ho scritto!!!
Chi difende che cosa?? Vergogna di che?? Il livello della gente è sempre lo stesso!! Lo sò che voi stronzi vivete nell'illusione di essere la parte migliore del movimento che se ne è andata, ma non è così!!! Arroganti, boriosi, cazzoni!!!
.
-
Certo kappa, i migliori sono quelli che appaludono pappagone e tifano italìa
-
Citazione:
Wolf 86
Certo kappa, i migliori sono quelli che appaludono pappagone e tifano italìa
Scommetto che se domani diventassero frontisti,
sarebbero tutti geni!!! Come voi....
-
Il popolo bue è sempre il popolo bue