Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: che schifo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86 Visualizza Messaggio
    Colle tue carte bollate ci si puliranno il culo, la lega è a favore alla cittadinanza (come tutta la cdl) un conto sono le parole, un'altro i fatti ormai fa parte del sistema
    Ora mi è più chiara la definizione di "popolo bue" che tu hai in mente... e di cui a quanto pare ne sei un brillante esponente...

nel frattempo illuminaci la tua teoria per cui si abolirebbe la cittadinanza... se x sbaglio ti sposi una donna coreana questa rimarrà coreana anche dopo 60 anni che vive accanto a te?

Ciao

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=EdmonDantes;4616061]Ora mi è più chiara la definizione di "popolo bue" che tu hai in mente... e di cui a quanto pare ne sei un brillante esponente...

nel frattempo illuminaci la tua teoria per cui si abolirebbe la cittadinanza... se x sbaglio ti sposi una donna coreana questa rimarrà coreana anche dopo 60 anni che vive accanto a te?

uno che è nato al nord da genitori teroni anche se nato al nord a le semper un terone ga ne mia de bale

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si comunque resta il fatto che oggi nel mgp non sanno piu cosa sono,o meglio non sanno se sono padani o itagliani hanno creato un movimento nel movimento con indici di italianizzazione alle stelle questo è quello che si vede alle loro manifestazioni. questa non è una critica è solo un invito a quel movimento che una volta si batteva per i diritti della Padania

independent
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono entrato giovanissimo in LN ma mi sono sempre rifiutato di entrare nell' MGP xkè lo ritenevo una riserva indiana per celebrolesi e leccaculo arrivisti.
    HO sempre preferito sporcarmi le mani nel lavoro delle Sezioni, cercando di interessarmi alle problematiche del territorio e possibilmente risolverli senza ridurmi a fare eslusivamente l' uomo sandwich, che era l' unica cosa che potevi fare nell' MGP.
    (Poi sinceramente vedere giovcare i bambini di 30/35 anni mi ha sempre fatto ribrezzo)

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si è vero li da voi la cosa funzionava cosi e ne ho sentito parlare ma ti assicuro che altrove era diverso infatti ai tempi uno dei cordinatori provinciali di varese venne ataccato dai cordinatori provinciali lombardi perchè ritenuto troppo esagerarato sul discorso secessione ritenuto troopo estremista lui e la sua provincia da li da quel momento li cominciai a capire che il destino del mgp era in declino si stavano organizzando solo ludicamente feste e tornei a maneta

NO all Multietnico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

sempre piu schifo i pidocchi

ieri sera in tv anno passato la pubblicità di un prodotto contro i pidocchi che mi ricordi io i pidocchi sui bambini al nord si trovavano fino all'inizio degli anni '80 ed erano sopratutto bambini provenienti dal meridione tucc teruni. adesso a distanza di quasi trentanni i pidocchi ritornano che schifo che schifo che schifo e poi dicono che bisogna essere per il multietnico l'integrazione e tutte quelle balle li ma mi facciano il piacere li per quella gente li l'unico disinfettante si chiama NAPALM sopra le moschee o su i centri culturali islamici

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito