Originariamente Scritto da die Vernichtung A 2000 che ti tocca? il matrimonio gay in Olanda con il Valentina....
999 te ne manca ancora uno
su
Originariamente Scritto da die Vernichtung Io oramai se non litigo su pol mi sento male... inizio ad avere anche io sto vizietto EVVIVA LE POLEMICHE
Originariamente Scritto da ORGOGLIOdelLUPO inizio ad avere anche io sto vizietto EVVIVA LE POLEMICHE Hai ricevuto il mio msg?
Originariamente Scritto da Il Falco Hai ricevuto il mio msg? si ti ho anche risposto
Originariamente Scritto da ORGOGLIOdelLUPO inizio ad avere anche io sto vizietto EVVIVA LE POLEMICHE Il problema è che io mi ci avveleno proprio...
Originariamente Scritto da die Vernichtung Il problema è che io mi ci avveleno proprio... il veleno è il sale della vita! o almeno questo si capisce in questo forum
Originariamente Scritto da ORGOGLIOdelLUPO il veleno è il sale della vita! o almeno questo si capisce in questo forum Pff..mi sò pure mangiata una schifezza a colazione, mi sa che per oggi il forum lo abbandono. Non avrei le forze di sopportare...
Originariamente Scritto da civis_romanus Mi sono accorto che questo è il mio millesimo messaggio ammazza quanto ho scritto... sai le cazzate che ci saranno su 1000 messaggi sinceramente mi sembrava di averne scritti mooooooolti meno... poi dicono che il forum non da dipendenza... ma se sei ancora a 999???? cmq...sei piccolo ancora
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Regole del Forum