che strano dulla repubblica del giorno prima un sondaggio diceva che il centrosinistra è di un punto e mezzo avanti e che c'è il crollo di Fi con l'udc al 9%...trilex datte alle bocce

che strano dulla repubblica del giorno prima un sondaggio diceva che il centrosinistra è di un punto e mezzo avanti e che c'è il crollo di Fi con l'udc al 9%...trilex datte alle bocce

http://www2.unita.it/unitaforum/viewtopic.php?t=56351
Peraltro questo non è l'unico posto dove il simpatico forumista trilex pubblica le sue speranzose panzane.
Arrivederci.

ipr marketing dà il centrosinistra avanti di 2%...

Ma vi fidate ancora di sti sondaggi, non ricordate la sinistra avanti di 6 punti fino alla vigilia dell'Election Day, per non parlare di exit poll e di altre panzane?
E guardate che anche fuori dall'Italia è un pò di tempo che non ne beccano una, ricordo gli exit poll USA che davano Kerry agevolmente in testa (e il Manifesto che usciva col titolo in prima pagina "Good Morning America", poi deriso da Libero col titolo "Buonanotte sinistra" quando Bush è risultato essere, per fortuna o purtroppo, il Presidente americano che ha preso più voti), e quelli tedeschi che davano la Merkel in stravantaggio sulla SPD, più o meno come qua a parti invertite. L'unico che ci è andato vicino, mi dispiace per i compagni, è il sondaggio americano di Silvio, che aveva dato le coalizioni al 49,5%, cosa che si è in effetti verificata. Gli è mancato solo quello 0,1 di differenza che ha fatto vincere l'Unione.

silvio aveva azzeccato cosa?il testa a testa?certo,coi DS al 26% e l'estrema destra allo 0.1%....dai,era un sondaggio ridicolo,i partiti erano totalmente sballati...

Ma io infatti non mi fido dei sondaggi, anche quelli del scilvio erano sballati poichè vedevano la cdl vincente alle politiche (cosa che non è avvenuta), per non parlare dei sondaggi sul sito di fi pre-amministrative (malvano in testa a Napoli, Buttiglione sul 40%, alemanno a 6 punti da veltroni e la moratti al 55%) per finire con la clamorosa panzana del duo swg-forza italia che davano il sì ed il no praticamente appaiati poco prima del referendum.
In questo momento i sondaggi hanno il solo scopo di mantenere "sveglio" l'elettorato, ma non posseggono alcuna valenza.

.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0