Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cane o gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Ho una gatta eppure io sono asex :mmm: :14345: :D
Comunque se dovessi sposarmi (nella più remota delle ipotesi) prometto di recuperare...:sofico:
asex GIACOBBO. :giagia:
-
Rif: cane o gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
cosa avrà voluto dire?? :gratgrat:
E' quello che mi chiedo anche io :mmm:
-
Rif: cane o gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
ho sentito dire che chi odia i gatti è perchè inconsciamente vorrebbe fare sesso coi tavoli da biliardo. :giagia:
:D:D:D:D:D
-
Rif: cane o gatto?
Detesto i cani..sono troppo estroversi e sudici..insopportabili nel loro attaccamento automatico e immotivato..
Il gatto invece è nobile e meditativo..pulito e silenzioso..almeno finchè non va in amore o combatte per il territorio..ma è pur sempre un animale..
Gatto..fuori di casa e autosufficiente..e allora posso tenerlo..:D
-
Rif: cane o gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Detesto i cani..sono troppo estroversi e sudici..insopportabili nel loro attaccamento automatico e immotivato..
Il gatto invece è nobile e meditativo..pulito e silenzioso..almeno finchè non va in amore o combatte per il territorio..ma è pur sempre un animale..
Gatto..fuori di casa e autosufficiente..e allora posso tenerlo..:D
Condivido al 100x100 !
-
Rif: cane o gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
asex GIACOBBO. :giagia:
E che ci azzecca Giacobbo :gratgrat: :conf:
-
Rif: cane o gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
cosa avrà voluto dire?? :gratgrat:
Ti segnalo questo sito for more informations :chefico:
-
Rif: cane o gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Detesto i cani..sono troppo estroversi e sudici..insopportabili nel loro attaccamento automatico e immotivato..
Il gatto invece è nobile e meditativo..pulito e silenzioso..almeno finchè non va in amore o combatte per il territorio..ma è pur sempre un animale..
Gatto..fuori di casa e autosufficiente..e allora posso tenerlo..:D
Ma come si fa a detestare i cani? :conf:
Magari fossero anche gli esseri umani estroversi e fedeli come i cani!!!
-
Rif: cane o gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Gatto per sempre.
.
-
Rif: cane o gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Ma come si fa a detestare i cani? :conf:
Magari fossero anche gli esseri umani estroversi e fedeli come i cani!!!
I cani mi sembrano dei leccapiedi :gluglu:
W l'aristocrazia felina !