Visualizzazione Stampabile
-
Rif: cane o gatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
I cani mi sembrano dei leccapiedi :gluglu:
W l'aristocrazia felina !
Se al cane gli dai affetto non ti tradirà mai, mentre gli esseri umani sono capaci di tradirre anche il proprio genitore , i figli...e i gatti non sono tanto dissimili dagli esseri umani, ecco perchè a quanto risulta da questo sondaggio, si preferisce il gatto al cane
-
-
Citazione:
Murru
Se al cane gli dai affetto non ti tradirà mai, mentre gli esseri umani sono capaci di tradirre anche il proprio genitore , i figli...e i gatti non sono tanto dissimili dagli esseri umani, ecco perchè a quanto risulta da questo sondaggio, si preferisce il gatto al cane
:mmm:
-
il gatto è comunque in testa. :gluglu:
-
Citazione:
Murru
Ma come si fa a detestare i cani? :conf:
Magari fossero anche gli esseri umani estroversi e fedeli come i cani!!!
La fedeltà va meritata..il cane mi sembra l'esempio della scemenza..in quanto anche se lo frusti ti ama..è troppo attaccaticcio..
Il gatto invece è orgoglioso e ti manda pure a cagare..
Una volta avevo una bragiola...e per divertirmi la facevo annnusare al gatto e poi quando lui voleva addentarla..la ritiravo e lo lasciavo a bocca usciutta..
Dopo tre volte il gatto saltò verso la porta offeso e voleva lo facessi uscire..lasciandomi la bragiola in mano..
Il fatto mi colpì molto..mi sentii umiliato..e pensai...orca ..qui c'è poco da scherzare che faccio la figura del fesso..:paura:
-
Citazione:
cacomassi
il gatto è comunque in testa. :gluglu:
Citazione:
testadiprazzo
La fedeltà va meritata..il cane mi sembra l'esempio della scemenza..in quanto anche se lo frusti ti ama..è troppo attaccaticcio..
Il gatto invece è orgoglioso e ti manda pure a cagare..
Una volta avevo una bragiola...e per divertirmi la facevo annnusare al gatto e poi quando lui voleva addentarla..la ritiravo e lo lasciavo a bocca usciutta..
Dopo tre volte il gatto saltò verso la porta offeso e voleva lo facessi uscire..lasciandomi la bragiola in mano..
Il fatto mi colpì molto..mi sentii umiliato..e pensai...orca ..qui c'è poco da scherzare che faccio la figura del fesso..:paura:
felix regnat :gluglu:
-
Citazione:
testadiprazzo
La fedeltà va meritata..il cane mi sembra l'esempio della scemenza..in quanto anche se lo frusti ti ama:
Non è proprio vero...Se il cane lo tratti male diventa diffidente verso di te e in certi casi anche ostile ringhiando quando ti vede per esempio
-
Citazione:
Murru
Non è proprio vero...Se il cane lo tratti male diventa diffidente verso di te e in certi casi anche ostile ringhiando quando ti vede per esempio
Mi correggo..per le frustate..comunque una volta avevo un cane che era troppo dipendente..asfissiante..sempre a guardarti..mai che facesse i cazzi sua..come il gatto appunto..:D
-
il gatto è aristocratico e se ne sbatte
non voglio animali domestici a prescindere
ma mi sento solidale con lui
-
Gatti... li adoro, indipendenti e regali.