cdt. niente opzioni. non ho voglia. :giagia:

cdt. niente opzioni. non ho voglia. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io dal vivo con nessuno. sul forum si con qualche forumista. :giagia:
Ultima modifica di cacomassi; 02-02-10 alle 15:35
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Con i miei amici più stretti, e da qualche tempo ebbene sì anche con qualche forumista
(ne approfitto per ringraziarli)
Ultima modifica di Nebbia; 02-02-10 alle 15:39
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

No, con nessuno credo...
Io ascolto...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Con le persone e anche "amici" ci si confida sempre qualcosa, con chi una cosa e con chi un'altra ma le cose più essenziali restano personali: così, tanto anche per non mettere in soggezione l'altra persona.
:giagia:

Con nessuno, mai. Sono molto gelosa delle mie cose private e non sono solita chiedere consigli: ho sempre sbagliato da sola.![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

con tutti quelli che reputo in grado di capirmi
e con tutti quelli che hanno un problema e credono di essere i soli ad avercelo
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ultima modifica di mosongo; 02-02-10 alle 18:05

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: