Originariamente Scritto da
Nebbia
Siccome ultimamente sto uscendo poco, per esami e scazzo generale, i miei amici mi martellano un po', allora ieri anche se non avevo tutta sta voglia mi sono prestata alla tipica nottata in giro per locali che si usa da quando ho memoria delle mie uscite..
La prima parte della serata tutto ok..si resta tra amici, si beve, si ride..insomma ero ben predisposta.
Arriviamo in un locale (non discoteca, un posto normale), premetto che io parlo con chiunque mi rivolga la parola, insomma non sono proprio una musona, fatto sta che ero in fila al bancone e iniziano a parlarmi due tizi, ridendo e scherzando si lamentano del fatto che dietro li spingevano e uno mi fa "ti posso spingere anch'io col mio pene?" ok, mi sono fatta una risata e l'ho indirizzato addosso al mio amico, così al massimo se menavano tra loro :sofico:
Dopo un po' esco e raggiungo un mio amico che stava fumando, aveva incontrato un suo amico di vecchia data, ci presenta e mi inserisco nel discorso..giuro che dopo neanche 5 minuti questo mi fa: "ascolta se mi raggiungi in bagno ti faccio vedere come conosco bene le donne, fidati che sono esperto" ..vabbò è amico del mio amico..lo mando simpaticamente a fanculo e cambio aria.
Vado di nuovo a prendermi da bere, un tizio mi chiede cosa mi stavo prendendo, gli dico una birra, mi risponde "domani pomeriggio hai da fare? perché se non hai di meglio da fare io ti leccherei la f*** tutto il giorno"
vi giuro che stavo scoppiando in lacrime..me ne sono tornata dai miei amici e non ho più guardato in faccia nessuno.
Oggi mi è venuta una depressione incredibile: possibile che statisticamente in giro ci siano solo deficenti?
Davvero, non so cosa pensare, giuro che oltre a sti 3 non ho parlato con nessun altro sconosciuto, quindi non è che ho raccontato i casi patologici e gli altri li ho lasciati da parte, quelli normali proprio non li ho visti.