ma che c'entra repubblichino.... è il 3d che è vietato, non il post.. vallo a dire dove credi ma non aprirci 3d no? mica è così complesso...
la pravda la lasciamo a voi


ma che c'entra repubblichino.... è il 3d che è vietato, non il post.. vallo a dire dove credi ma non aprirci 3d no? mica è così complesso...
la pravda la lasciamo a voi
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


apposta, apriti la pravda e scrivici i fatti!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Invito a moderare i termini, se questo 3d si trasforma in una gogna si chiude subito.


Vabbeh, qui si sta trascendendo e di molto. Invito i duellanti a finirla qui perche non abbiamo bisogno di scazzottate.
Grazie
3d Chiuso
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0