Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Inter-Bayern Monaco

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    vuoi andare di grazia indietro nel vostro forum e vedere i vecchi thread aperti da qualche tuo compare.....e poi vediamo da che parte è il vostro spessore umano!!!!!
    Logica e intelligenza ... vorrebbero che le prove siano mostrate da chi vuole dimostrare qualcosa, non il contrario...
    Sei pertanto liberissima di andare ripescare tutti gli scheletri che vuoi, mica ho fretta aspetto...

Non eri tu forse a scrivere pagine e pagine sullo sfigato cassiere interista della "Rurale" ?
    Quà fate peggio, ma se lo fate voi va bene...

Cmq io aspetto... non siamo ancora fuori,e finchè la matematica non ci condanna anche voi dovreste aspettare con questo sbracamento inguaiato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Logica e intelligenza ... vorrebbero che le prove siano mostrate da chi vuole dimostrare qualcosa, non il contrario...
    Sei pertanto liberissima di andare ripescare tutti gli scheletri che vuoi, mica ho fretta aspetto...

Non eri tu forse a scrivere pagine e pagine sullo sfigato cassiere interista della "Rurale" ?

Cmq io aspetto... non siamo ancora fuori,e finchè la matematica non ci condanna anche voi dovreste aspettare con questo sbracamento inguaiato
    Hanno postato 1000 articoli tutti uguali e poi vengono a lamentarsi con me per aver fatto 3 o 4 post della stessa cosa, sempre più ridicoli.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

a parte che ti riferisci a una che non ha fatto mezza virgola di commento sulla vostra figuraccia contro il Bayern...per quanto riguarda la Rurale...e allora? ho riportato un fatto di vita quotidiana che m'era accaduto...cosa c'è di così strano?...sul fatto che qua si fa di peggio...non credo proprio.... ....una volta il forum era unico non così diviso per squadre ti raccomando cosa veniva fuori....per via del "ma se lo fate voi va bene" beh mio caro Zadig, permetterai che questo è un forum di parte, così come il vostro...avrai notato che io non vengo mai a postare lì, caso contrario non riuscirei a trattenermi, quindi evito....

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    a parte che io non ho sbracato di un millimetro.....certo che forse ce la farete a passare il turno, nessuno ha detto il contrario, almeno mi pare di non averlo letto...uin questo thread hanno solo appurato e confermato l'ennesima figura di merda che siete riusciti a fare...tutto qua.....dici che non avrebbero dovuto farlo?

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sothis Visualizza Messaggio
    Hanno postato 1000 articoli tutti uguali e poi vengono a lamentarsi con me per aver fatto 3 o 4 post della stessa cosa, sempre più ridicoli.

ti prego metti i link di quei 1000 articoli tutti uguali, che voglio ridere, su.....

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vuoi andare di grazia indietro nel vostro forum e vedere i vecchi thread aperti da qualche tuo compare.....e poi vediamo da che parte è il vostro spessore umano!!!!!
    ... E che ancora non son stati segnalati all'Amministrazione per come meriterebbero...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a parte che ti riferisci a una che non ha fatto mezza virgola di commento sulla vostra figuraccia contro il Bayern...per quanto riguarda la Rurale...e allora? ho riportato un fatto di vita quotidiana che m'era accaduto...cosa c'è di così strano?...sul fatto che qua si fa di peggio...non credo proprio.... ....una volta il forum era unico non così diviso per squadre ti raccomando cosa veniva fuori....per via del "ma se lo fate voi va bene" beh mio caro Zadig, permetterai che questo è un forum di parte, così come il vostro...avrai notato che io non vengo mai a postare lì, caso contrario non riuscirei a trattenermi, quindi evito....

a parte che io non ho sbracato di un millimetro.....certo che forse ce la farete a passare il turno, nessuno ha detto il contrario, almeno mi pare di non averlo letto...uin questo thread hanno solo appurato e confermato l'ennesima figura di merda che siete riusciti a fare...tutto qua.....dici che non avrebbero dovuto farlo?
    Tu non hai sbracato ok... qualcun altro evidentemente si
    L'ennesima figura di merda credo che tu non abbia minimamente visto in cosa sia consentita, e poi ennesima de che ? se siamo teste di serie in CL significa che negli anni passati poi così schifo non lo abbiamo mai fatto.

L'episodio della rurale, ti era servito per descrivere una teoria... non te la ricordi ? nella sostanza le disavventure e le sconfitte della Juve servivano per aiutare sfigati nerazzurri (sintetizzando)... quindi ? commenti ?
    Ripeto, se fossimo stati eliminati ci stava, così è proprio da accattoni del calcio

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

quindi ? commenti ?

uffffffffffffffffffff......ma come sei suscettibile.....oramai neanche più gli sfottò si possono fare....uffffffffffffffffffffffffffff...ma ci vuoi proprio togliere tuttooooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Ripeto, se fossimo stati eliminati ci stava, così è proprio da accattoni del calcio
    macchè accattoni qua gli unici accattoni concreti siete voi...qui si è solo virtualmente, ci siamo accattonati solo una piccola soddisfazione per una vs. sconfitta....e daiiiiiiiiiiiii

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23