Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abu ital
Sì, perchè ritenevo un dovere morale risparmiare all'Italia la tragedia di altri cinque anni di berlusconismo che avrebbero definitivamente distrutto il tessuto sociale, economico ma soprattutto culturale del nostro Paese.
Senz'altro non mi facevo illusioni sulla reale natura di questo governo che è ugualmente di destra come quello che l'ha preceduto e, in particolar modo, non ero d'accordo sulla scelta di Prodi come leader un uomo legato a doppio filo alla finanza americana (Goldman Sachs) e a certi centri di potere che non vogliono certo il bene di questo Paese.
Ho votato PdCI sperando che un'affemazione oltre il 10% dei partiti della sinistra "estrema" (che poi tutto è tranne che estrema) avrebbe condizionato la politica del governo: mi sbagliavo ma l'avevo messo in conto.
Alle prossime elezioni voterò Ferrando!
Beh, c'è gente che non si è resa conto neanche di questo.
E un manifesto del genere se non altro scuote qualcuno...tu stesso ti sei sentito piccato.
-
perchè l estrema sinistra non è legata a centri di potere?
i governi più che di destra li definirei liberal-marxisti: politica economica liberista dettata dal europa, f.m.i.,banca mondiale ecc. per il resto terroristi sociali come voi.
-
per me non è stata mai quello che diceva, ne in italia ne all estero, è una storia di demagogia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Ti sbagli...non è un gioco.:rolleyes:
L'Italia, fortunatamente, non è POL....:D
non e' un gioco nemmeno quello che sta facendo Prodi alle aziende, ahimè.
ecco perche' purtroppo l'italia non e' POL...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skrewdriver
.......
Guarda mi basta leggere un qualsiasi scritto di origine fascistobananas per dissipare ogni dubbio. O quantomeno per avere la piena consapevolezza che c'è di molto, ma di molto peggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
Certo, il fatto che un ottimo scrittore sia stato uno sporco giudeo e che abbia pubblicato un libro per denunciare un'abberrazione umana così grave condotta anche ai suoi danni fa di lui un pessimo individuo, un essere spregevole...
Ciò che non avete capito è che "antisionista" non è uguale a "antisemita"... Il vostro antisionismo deriva dal vostro antisemitismo e non da un giudizio analitico, il vostro anti-americanismo (che è indissolubilmente legato all'antisionismo) deriva eslusivamente da un rancore storico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segafredo
Che essere abbietto. blateri senza sapere, e questo basta per screditarti.
Parole, parole, parole....
parole, parole, parole...
parole, parole, parole soltanto parole....ecc ecc ecc
Potrei dirti la stessa cosa dal momento che il tuo intervento non è minimamente costruttivo, ne cerca in qualche modo di contestare o "smontare" un mio giudizio... ma preferisco darti un semplice consiglio: "sutor ne ultra crepidam".
-
Skrewdriver, quel manifesto dice la verità, su questo non ci piove, ma devo anche dire "da che pulpito viene la predica", quando la Fiamma Tricolore si è alleata con Berlusconi, essendo chiaro che cagata di governo era stato, come questo che stiamo vivendo adesso.
Un vero fascista non si allea con Berlusconi. Chi ha avallato questo accordo è un nemico.
La destra radicale aveva il Compito di triarsi fuori dai 2 poli, di camminare sopra le rovine, ma nei suoi partiti maggiori, ha mancato a questo compito, fiammisti (tranne quelli ingabbiati in buona fede) siete come le zecche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
non e' un gioco nemmeno quello che sta facendo Prodi alle aziende, ahimè.
ecco perche' purtroppo l'italia non e' POL...
Adesso non mischiamo il grano col loglio...:rolleyes:
Divertitevi pure su POL che all'Italia fortunatamente ci pensano altri...
Male, vero, ma pur sempre meglio di quello che vorrebbero rispolverare i nostalgici dell'impero.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rocker503
Certo, il fatto che un ottimo scrittore sia stato uno sporco giudeo e che abbia pubblicato un libro per denunciare un'abberrazione umana così grave condotta anche ai suoi danni fa di lui un pessimo individuo, un essere spregevole...
Ciò che non avete capito è che "antisionista" non è uguale a "antisemita"... Il vostro antisionismo deriva dal vostro antisemitismo e non da un giudizio analitico, il vostro anti-americanismo (che è indissolubilmente legato all'antisionismo) deriva eslusivamente da un rancore storico...
il comunismo ha sempre appoggiato il $ionismo...da sempre...è inutile che giocate a fare i rivoluzionari...siete parte integrante da questo sistema mafioso e capitalista...:-:-01#19
il nostro antiamericanismo non deriva affatto dall'anti-sionismo...NOI abbiamo combattuto una guerra contro gli americani, voi invece?
PS e poi come facciamo ad essere antisemiti se appoggiamo in toto il popolo palestinese?
comunisti italiani...borghesi e ridicoli.