Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Adesso non mischiamo il grano col loglio...:rolleyes:
Divertitevi pure su POL che all'Italia fortunatamente ci pensano altri...
Male, vero, ma pur sempre meglio di quello che vorrebbero rispolverare i nostalgici dell'impero.:-:-01#19
guarda che ci divertiamo anche per strada, specie quando abbassate lo sguardo e tirate dall altra parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rocker503
Certo, il fatto che un ottimo scrittore sia stato uno sporco giudeo e che abbia pubblicato un libro per denunciare un'abberrazione umana così grave condotta anche ai suoi danni fa di lui un pessimo individuo, un essere spregevole...
Ciò che non avete capito è che "antisionista" non è uguale a "antisemita"... Il vostro antisionismo deriva dal vostro antisemitismo e non da un giudizio analitico, il vostro anti-americanismo (che è indissolubilmente legato all'antisionismo) deriva eslusivamente da un rancore storico...
ehi siete nati dai giudei, non fare quello che non c entra niente. trotzky vostro ideologo cos era? e marx? e quasi tutti i dirigenti sovietici?
chi voto per il riconoscimento di israele? 2 potenze che allora si spartivano il mondo, quali? c entrate qualcosa?
per quanto riguarda l aberrazione, la nostra l ha inventata hollywodd la vostra l hanno provata veramente milioni di persone nel mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
no, NOI l'abbiamo persa...VOI stavate dalla parte dell'invasore anglo-americano...se l'abbiamo persa lo dobbiamo anche a voi.:-:-01#19
quindi evita di fare ste figure di merda.
Pare che la libertà di pensiero e di parola non si possano sopprimere, e ciò è giusto.
Ma quelli come te dovrebbero avere non paura, ma vergogna di esprimere apertamente certe elucubrazioni mentali, eviterebbero così di mostrare a tutti quanto fanno schifo.
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sosunturzos
Pare che la libertà di pensiero e di parola non si possano sopprimere, e ciò è giusto.
Ma quelli come te dovrebbero avere non paura, ma vergogna di esprimere apertamente certe elucubrazioni mentali, eviterebbero così di mostrare a tutti quanto fanno schifo.
:-01#44
sparisci idiota inchiappettapecore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
siete solo bananas.
:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skrewdriver
che strano, avevo postato la stessa cosa una settimana fa e me l'hanno fatta sparire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
logico...perchè i comunisti hanno sempre appoggiato Prodi in toto...e adesso fanno parte del governo...noi volevamo solamente tentare di eleggere parlamentari e in nessun caso avremmo mai fatto parte di un eventuale governo bananas...chiaro il concetto?
Non proprio, furbacchione.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sosunturzos
Non proprio, furbacchione.....
se sei limitato non è colpa mia, mordadellone :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
se sei limitato non è colpa mia, mordadellone :-:-01#19
Infatti tu sei completamente esente da colpe, poverino, come tutti gli alienati mentali...:K
mortadellone dillo a tua sorella :mad:
dille anche che l'aspetto sul monte dove inchiappetto le pecore per farle lo stesso servizio....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Adesso non mischiamo il grano col loglio...:rolleyes:
Divertitevi pure su POL che all'Italia fortunatamente ci pensano altri...
Male, vero, ma pur sempre meglio di quello che vorrebbero rispolverare i nostalgici dell'impero.:-:-01#19
mi dispiace, ma hai scelto la persona sbagliata per parlare di antimperialismo.
Se non criticassi la campagna d'Africa non starei qui (come nella vita reale, beninteso)a fustigare ideologicamente ogni tentativo neocolonialista (passato adesso adesso anche per le mani degli antifascisti, vedendo cio' che succede a kabul).
che poi la mancanza di contenuti delle critiche al fascismo si limitino alla violenza e alla retorica (caratteristica anche della democrazia, per carità), e forse forse all'imperialismo, e' cosa nota.